Just your fucking fault.

13/01/13, ore 22:05

TI. AMO.
Baci, delia :)

29/11/12, ore 14:29

Asbnfjrnvcrnfvkir ma ti amoooooo cwc
E' stu-pen-do!
Fa-vo-lo-so!
Ahahah lol
Cio o so non mi sarei aspettata tutta sta bellezza u.u
Mi gira la testa con tutti questi casini e.e

Panda loves the capter anyway <3

28/11/12, ore 15:46

E' bellissima c:
Scrivi benissimo mi piacciono molto anche gli intrecci jdnjgndj <3
Metti presto il 7 sono ansiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo <3

19/11/12, ore 23:33

QUESTA ROBA DELLA CIA MI INTRIGA E NON POCO WQqofbpiOVIBEIOBPIWBIPQWBN.
Ok, calma. Menomale che ho letto prima il corner perchè tonta come sono non avrei capito niente ahahahahahah!
Ogni tuo capitolo è stupendo, dico sul serio!
Hai delle idee perfette, a cui io non arriverei mai di spontanea volontà ahah
Comunque, finalmente sono riuscita a recensirti da sto diavolo di computer, ho il wifi che va una merda quindi mi si autodisconnette ogni secondo ç.ç
che ppppalle!
Voglio vivere in una fanfictiooooooooon ahahah specialmente nella tua! Amo troppo il modo in cui scrivi, non dai nulla per scontato .. sei bravissima :)
Ho un soooonno e ascoltare 'Little Things' a quest'ora di certo non mi aiuta ! (quanto è bella quella canzone?! Quanto?!!)
In definitiva(?) ti adoro ahah e ti obbbbbbligo ad aggiornare subito! ahahah parlo io poi che sono lenta peggio di una tartaruga :(
Sciao buba, un bacione e alla prossima ! Avvvvertimi quando posti :)
xxLudo <3

18/11/12, ore 22:11

Ueee *°*
E' tutto asjbfhba
non trovavo il link ahaha sorrami, è stupenda però, davvero dabksdjfhasdfbj
continua presto:3
Kisses
-el♥

16/11/12, ore 18:38

SPAZIO A MEEEEEE E AL CONIGLIO CHE BALLA LA LAL DANCE (?)
Taooo bellaaaa, sono qui (Capitan Ovvio), Muahaha io posso andare a capo u.u
Ti ho pigliata per il culo, ora passiamo alle cose serie, il mio cervello quest'oggi era più chiuso di non so cosa, quindi ho dovuto rileggere il capitolo 2 volte, che handicappata che sono .-.
Ok, dopo che ho capito, mi sono decisa a scriverti la recensione xD
Parto con il dire che mi piace il verso che sta prendendo la storia e poi Harry rende tutto più misterioso, Niall è da uccidere e Liam bhè Liam è Gay xD Ok, non so più cosa scriverti anche perchè il mio computer sta imprecando, ho paura che si apre e mi risucchia le mani.-.
Fantasia portami viiiiiiaaaaaaaaa .-.
OOOOOK, Basta, la mia pozione su Pottermore sta fermentando sappilo xD
Penso di aver finito.-.
Baci Miriana xx

16/11/12, ore 17:14

ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato! sono stupendamente stupendi!!
ti giuro!! sei bravissima e devi assolutamente continuare!!! GOGOGOGO

xxlouiss_

16/11/12, ore 15:30

Eccomiii in ritardo ma ci sono!
Dovevo leggere i treno, lo so, ma ho incontrato vecchi amici(?) e abbiamo parlato per tutto il tempo, e beh ho preferito leggerlo a casa in dimensione 15,5" (?)
Bene… Allora leggendo il capitolo mi sono ricordata più di quanto io credevo di ricordare :D
Liam sinceramente mi fa tenerezza, preferirei che lui e Louis stessero insieme.
Zayn, beh si vede che le cose migliorano(?)
E Cate… beh devo sentire il discorso con Harry, a quanto pare si è decisa a stare con lui(?).
Sto facendo il riassunto del capitolo.
Siamo in due(?) e ho rotto anche con questi (?) MA IO LI ADORO!
Dal momento che ci hai messo molto ad aggiornare, spero per te che non ci metterai lo stesso tempo per il prossimo, perché io devo assolutamente, leggere il seguito.. shi shi.
Questo capitolo mi è piu servito di consolidamento delle cose passate, quindi dal prossimo spero si entrerà nel vivo(?)
D E V O  S M E T T E R E  C O N  Q U E S T I (?)
Poi, poi poi poi poiiiiiiiiiii
*se non si è capito sto cantando*
Hai messo il mio banner, ma lo sai che io me ne ero dimenticata!
Davvero…
Poi mi hai messo anche sotto.
È bello vedere il mio nome scritto.
MOOLTOO BELLO!
Grazie davvero! J
Oddio… hanno cantato WMYB!?? Adoro anche io la tua scuola!
Portami con te D;
Ritornando al capitolo.
Il flashback è bellissimo e Zayn geloso ancora di più e è bello anche La parte iniziale di Harry.
Love it.
Dal momento che a entrambe è un periodo di merda perché ci spariscono lettori, beh, voglio solo dire che… beh, niente. Non voglio dire niente L
Resta comunque il fatto che la tua storia mi piace.
E mi piaci tu.
Perché tu hai non so che di mio.
A partire dai One Direction.
i The Fray
Le note infondo al capitolo molto lunghe.
La voglia di scrivere.
E lo stile profondo e con quel filo drammatico.
Siamo uguali.
Che ci elimino pure dai preferiti.
Non piacciamo alla gente?
Bene.
Anche gli One Direction non piacciono alla gente ù_ù
Hasta la vista(?)
Baci
_Sam

15/11/12, ore 23:03

Saró l'unica, ma sono proHarry o:
Cioè, questa cosa della CIA (?) mi intriga molto e li vedo bene assieme fjamdjns
Potrei accettare qualche cosuccia con Niall, ma lei deve stare con il riccio, caso chiuso. u.u
Ancora non ho capito molto sulla faccenda di Zayn, ma aspetteró i tuoi capitoli c:
Dimmelo se finirà con Niall (che da quando ho capito è il tuo preferito (?) ), così non ci rimango male e non mi affeziono a Harry o:
Che poi già mi ci sono affezionata AHAHAHAAHAH
Continua presto, un bacione xx
onederwall

15/11/12, ore 21:08

Appena ho ltto il tuo messaggio sono corsa a leggere u.u
Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato, mi sono proprio innamorata di quaste FF
Poi l'idea del Flashback è nrfcidnmir **
E non azzardarti a dire che fa schifo eh!
Mi raccomando mandami un'altro messaggio quando aggiorni mi fionderò il prima possibile :D
Un bacio, C;

31/10/12, ore 13:33

Altro capitolo veramente stupendo! Come fai a scrivere così bene? La storia mi incuriosisce un sacco, anzi un sacchissimo (?) ok forse non si scrve così xD Ma comunque sono felicissima di poter leggere subito gli altri capitoli ** Chissà chi sono quei due tipi? O-O VOGLIO SCOPRIRLO .. SUBITO!! Ora vado :D TAO!

31/10/12, ore 13:23

YOOHH!! Non so perchè ma questa FF mia incuriosito subito, mi piace un sacco, non importa se ci sono scene sessuali o di spaccio.. Insomma è fottutamente perfetta appunto per questo, finalmente ho trovato una storia degna di essere chiamata tale :D Inoltre adesso leggerò anche l'altra, adesso, subito.. CIAO XD
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 01:24 pm)

12/10/12, ore 21:20

sinceramente a me piace la cosa della CIA,cioè è una figata ù_ù lol dai ti prego metti quellooooo ** cioè,no scusa,il mio è un consiglio,poi decidi tu :))
ciaooo xx

-Lally :))

12/10/12, ore 13:54

ho iniziato a leggere la storia oggi ed è fajgjagjajghagjaghahga,c'è davvero è stupenda ù_ù comunque no,non mi aspettavo hazza in versione CIA lol.
Ti sto odiando perchè io volevo una storia tra hazza e cate D: D: ahahah,poi dimmi una cosa,ma Robin è il fratello di Kate,giusto?? lol,non mi ricordo xD
e poi cosa c'entra la CIA con Robin?!? >.< non ci ho capito niente lol e che cosa è successo a Zayn??
Va beh,ora vado,ciaoo xx

-Lally :))

08/10/12, ore 14:58

stupenda,chi se l'aspettava,Hazza agente 007 in incognito per la CIA,wow,continua,ti prego
p.s.sai che gli 1D faranno un concerto a Dublino il 5-6 marzo ed io e delle mie amiche ci andremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]