'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

Ciao! ho scoperto da poco questo mondo e quasta storia mi piace tantissimo!!! è meravigliosa!!!! l'avrò letta un milione di volte, è straordinaria *-*
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 11:19 pm)

(Diciassette è un vero figo *Q*)
Coooomunque ti ho già detto che sei splendida?
Questo capitolo, poi! Mi hai fatta sbellicare, ahahah Verduro LOOOOL :'D
Complimentoni perché sei davvero migliorata dal primo capitolo, non so perché ma noto questo cambiamento in positivissimo *O*
Bene bene bene, che dire ancora a parte che aspetto aggiornamenti?
Aspetto aggiornamenti :O
Baci e tanti sssssaaaluuuuti Eli♥

p,s ho notato anche io alcuni errorini, but no problem girl! ;)

Okayyyyyyy no. C-17 contro Gohan no.
Tiferò sempre Gohan <3
Il mio amore mi guida verso di lui, è tutto inutile, mi dispiace ç__ç
Comunque gran bel capitolo nella parte di Erasa avevo le lacrime agli occhi per il ridere cioè:
«Trunks, ad esempio, è il figlio di Bulma... e? Come si chiama suo marito? Ha un nome che inizia con la V mi pare... Verduro?»
«Questo chiedilo a Videl, caro! Capisco che avendo altro da fare, di certo parlate il giusto!»
Gohan arrossisce e allora continuo, argomento Videl chiuso.
«Pensavo... che nome è C-18? Chi è che si chiama così? Un numero? Perché?»
Gohan diventa paonazzo«È... è strano lo... lo... so... sai credo che dovrei chiederglielo... non ho mai fatto caso al suo nome...»
Ero delusa per quella risposta.«Di certo non hai tempo per pensare al suo nome con il culo che si ritrova!»

Stavo per crollare x'D
Veniamo alla parte formale e grammaticale, tutto ben scritto al solito, ma ho notato qualche errorino di battitura, capitano basta rileggere! Per il resto va tutto bene :D
Aspetto il prossimo capitoloooo :*

Misa-chan

Verduro, da domani in poi Veggie si chiamerà Verduro, ahahah, sono quasi morta c':
Che bello questo capitolo. C17 m'ha fatto morì, ahahah!
Baaah, Era e Gohan da soli nella camera/ufficio di Videl? Videl ad allenarsi? Gohan che spiega e nessuno ci capisce? IO TI AMMMMMMMMMMMMMMMMO! Ti giuro, sei troppo brava!
Ehm, però, non lasciare mai più il mio Gohan con Erasa da solo çwç la biondina i preoccupa! E se prende una sbandata per il Saiyan? Guarda che poi entro nel Pc e ti uccido v.v
Cosa diiiiiirti, continua coooosì carrrra! Ma che è oggi? Perdona il fatto che so' uscita pazza 'co 'ste doppie lettere cì':
Aggiorna presto ;D

hika

sono sempre in prima fila ^_^ pelatino, CHE RIDERE!! In effetti, non ha tutti i torti :DDD oppure Verduro!! Anche se adoro Vegeta, il suo nome significa vegetale, il principe dei vegetali XD sei grande leggo questa anche se non ho tempo, mi piace troppo!! Che bello C17 *Ç* diventa sempre meglio ^_^ anche Gohan mi è piaciuto molto qua!! ora devo andare che ho da fare -_-" ciao, un bacio
VegeShinZo

Oh, santo cielo: Questa storia inizio ad amarla seriamente *.*
Mi discpiace _ africana_ ma ho finito gli aggettivi con cui poter descrivere la tua storia, perciò sappi che ti vorrei ripetere tutti quelli dei capitoli precendenti.
Finlamente Diciassette l'ha ammesso ... evviva!!
al prossimo capitolo,
Nuala