SONO DESTINATO A TE
di NEPTUNE 87

04/03/20, ore 14:00

Pensieri erranti di André che però sono fissi ad Oscar.
Lui la guarda e lei ricambia.
Un gesto usuale che però per André nasconde l’ansia dei mille dubbi, il rammarico di non essere amato, la speranza che un giorno potrà esserlo, minata dai giorni che si susseguono ma dove non cambia nulla.
Oscar gli chiede se lui è felice.
André s’immagina di essere indeciso ma forse non lo è, forse semplicemente non può dirle che è al tempo stesso felice, perché lui sa di amarla e non c’è gioia più grande dello scoprirsi innamorati, ma sicuramente anche triste perché l’amore di André resta confinato nella testa, nei pensieri, dentro gesti che non può rivolgere a lei.
Oscar sa che André ci sarà sempre ma effettivamente un gesto sorprendente sarebbe quello per lui di “fuggire” da lei, anche se sappiamo bene che “fuggire è inutile” perché così come André sarà sempre con Oscar, così anche Oscar, nel caso lui fuggisse davvero, sarebbe sempre con lui.
Un po’ “assoluto” come monologo, nel senso che si percepisce questo André soffocato dai suoi stessi sentimenti, da questo amore “assoluto” per Oscar.
Si definisce indeciso dunque André, anche se sa bene di avere sulle spalle un destino già deciso a cui non potrà sfuggire.
Ilomilo

08/03/11, ore 11:53

Bellissima! Mi piace un sacco...ho sempre adorato Andrè...è un ragazzo speciale, ha sempre amato Oscar fino alla fine e poi il finale è tristissimo..
Questa ff rispecchia perfettamente i sentimenti di un ragazzo non corrisposto.. brava!

05/07/07, ore 23:33

anche questa storia l'ho salvata nel miio computer e' davvero bella, no non e' bella, e' fantastica... speo tu tu continui a scrivere altre storie come queste.. perche' io saro' la prima a leggerle!! sei brava a scrivere!! ciao

05/07/07, ore 10:11

CIAOOOOO tesoro è davvero bella e tu scrivi benissimo mi sono letta nche quella di Inuyasha e Kagome con il bambino, bellissima e che dolce il bimo^^ Complimentoni TVTTTB Gabri

Francesca
31/03/07, ore 10:00

Andrè è molto bello.Il suo amore per Oscar è emozionante.

03/03/07, ore 20:41

Ho appena finito di leggerla... Complimenti. E' molto delicata e descrive bene i patemi d'animo di André, i suoi pensieri, le sue certezze e incertezze, quel che prova nel guardare la sua Oscar. E' l'André che tutte ci immaginiamo, che sa leggere a fondo nell'animo della donna che ama.

01/03/07, ore 14:35

Bellissima, complimenti...