Ten songs x ten drabbles x Lily+Scorpius
di Telyn

18/08/12, ore 18:27

L'ho trovataaa:D ovviamente bellissima!:) il giglio lunatico e scrpioncello** li adoro u.u le canzoni sono perfette per raccontarli..davvero complimenti:) Booow

17/08/12, ore 11:33

byuccia mia!
(incomincio bene)
questa sarà la mia recensione più insensata.
mi spiego meglio.
ieri sera ho partecipato ad uno schiuma party, e adesso sono distrutta. *tossisce e sputa bolle di sapone*
torniamo alla storia.
mi è piaciuta un sacco, specilamente l'ultima, ma anche la penultima.
molto dolce, e ben strutturata, complimenti.
brava, continua così.
un bacione
Aryelle

16/08/12, ore 23:39

ma che carine che sono !! sei bravissima Bia !! anche perchè sei riuscita con 10 canzoni a riassumere tutta la loro storia...sei riuscita a riprendere ogni sfaccettatura della precedente storia...hai fatto un missing moments dei missing moments !! brava davvero !! mi è piaciuta sia la scelta delle canzoni che le drabble !! un bacione !!

16/08/12, ore 14:33

La mia coppietta preferitaaaa!!! sono perfetti l'uno per l'altra, Rose non regge u.u Lily ha un fuoco dentro di lei che Rose (a mio parere, caratterialmente uguale alla madre) non ha.
Comunque, brava ^^ la mia preferita è la prima, la frase: “Prima ti fa pensare di essere la persona più felice del mondo, e poi ti fa vedere che non sei altro che un illuso che spera nelle cose invisibili” è così vera! Mi ha colpito, lo devo ammettere... e quella fitta allo stomaco che avrà sentito vedendo Scorpius con Rose :-/
a presto,
risa