Call me Shorty!
di jacky_dragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/11, ore 18:57

troppo bella...mi piaceva il rapporto tra Envy e Ed, ma Mustung poteva starsene a casa con Riza o con chiunque altra?
NO! doveva rompere le scatole....io non potrei mai Odiare Envy è il mio personaggio preferito.
L'ultima frase è stata veramente cattiva. Complimenti però molto bella. XD

15/11/11, ore 20:43

Bellissima.
Stupenda.
Ma anche triste e strazinte.
Prima di continuare mi presento, io sono Lady Nobody, fan accanita...cioè volevo dire discreta ed angelica (xD) di Envy e specialmente della EnvyXEdward.
Seguo la tua storia con il fiato sospeso dal primo capitolo, ma non ho commentato passo dopo passo perché volevo falo tutto in una volta. Scrivi in modo veramente bello, è la prima volta che leggo una storia che ha il narratore parlante (troppe lezioni di italiano mi fanno male u.u). Devo ammetterlo, io sono una da finale felice, ma questa tua scelta di farlo finire così, cruento come la dura realtà è veramente bella! Mentre leggevo riuscivo ad immaginare tutte le scene *arrossisce ripensando al tipo di storia ed alla frase che ha appena detto!* e a provare le sensazioni dei personaggi (cosa che apprezzo molto in un racconto). BRAVABRAVABRAVA!!! Non so' che altro dire se non...COMPLIMENTI!

17/05/11, ore 18:12

belllissima!!!! sul serio,mi è piaciuta molto. Mi piace come hai fatto di Envy un sadico pervertito e di Ed un "innocuo" cuccioletto....(e chi l'ha detto che il cane è il miglior amico dell'uomo?!).Mi è piaciuto il finale(esulta:evviva!Roy è morto^^xD).Voglio legggere anche l'altro finale!!!!

27/12/10, ore 19:54

Questo finale è troppo bello ç_ç Mi ricorda molto il finale di un libro che ho letto, il fatto che Ed si sia buttato in una relazione pericolosa come questa...e ripeto che Envy quando lo consideri per il pazzo assassino che è fa paura davvero ç_ç
Alla fine è stato meglio rinunciare a Roy, piuttosto all'Invidia come all'inizio avevo pensato [e come nel manga succede, uffa çç] Sono passati 3 anni dall'ultimo aggiornamento ma provare non costa nulla xD la aggiornerai? *fa occhi da cucciolo*

27/12/10, ore 19:36

Ahiahiahi che male >.< qui Envy fa decisamente paura...

27/12/10, ore 19:07

Adoro la parte dove Ed si scervella per trovare una scusa xD Ma perchèè ti sei andato ad incasinare così biondoo u.u

27/12/10, ore 18:20

Omg <.< Cattivo Roy. Adesso Envy lo ammazza per davvero *O*

27/12/10, ore 18:03

Bellissimo capitolo *-*

27/12/10, ore 18:02

Aww il sadismo di Envy *-*

27/12/10, ore 18:00

Te lo dico, tu sei la mia scrittrice di yaoi preferita *-* Poi adoro questa coppia, ed il modo in cui descrivi le situazioni ecc. *-*

24/03/08, ore 10:30

Ommamma... certo io non sono un tipo impressionabile per questo genere, certo che no, anzi... solo non mi aspettavo Ed così "schiavo del sesso" XD ma Envy era ovvio! Certo che l'idea del cagnolino disubbidiente è veramente vincente, sai? Ed che si dimentica il collare di pelle dopo l'incontro con Envy ha rischiato, eh! E poi è stato anche con Roy... e come è finita male!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooo Roooooooyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè!!!!!! ç_____________________ç ci sono rimasta malissimo per la frase alla fine!!! La fiction è molto ben scritta, mi complimento! ^O^ Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

09/09/07, ore 20:38

wow...O_O...più perverso di tiziano ferro..(i diritti per questa cosa non sono tuoi! nd s s o m)

09/09/07, ore 20:38

ed ecco un altro fantastico capitolo (anche se io no capisco il masochismo...), mi fa venire in mente una canzone dei system ... ho gia letto questa fic tempo fa ma mi sono accorta che non avevo recensito... perdono ... e ormai trovo yaoi tutte uguali, insomma nella maggior parte è tutto incentrato sulla scena lemon, la fic è messa su solo per una misera scenetta lemon... quindi è difficile che mi piacciano tutte le yaoi, ma appena ne trovo una non posso aggiungerla ai preferiti nooooooo maledetti minorenni........

09/09/07, ore 20:37

che fiction intramontabile...sicuramente una delle migliori che abbia mai letto...poi la cosa del batecco di metallo (XD XD) non me la dimenticherò mai ...(re XD XD)...Sono una coppia particolare perché dopotutto si tratta di una specie di incesto no? Complimenti, non mi stancherò mai di leggerla!

24/06/07, ore 21:33

tra tutte le persone che qua scrivono fic yaoi tu sei in assoluto la migliore! questa in particolar modo mi ha preso un sacco, per le situazioni ma anche per il fatto che descrivi quello che fanno edward e envy in modo realistico e senza intoppi. brava io non ne sarei di certo capace!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]