You're the reason that I breathe
di clajres

-Sofi

01/03/13, ore 21:50

Heeeeyooo.
Eccomi qui di nuovo.
Allora come al solito ti faccio i complimenti perché la trama della storia è sensazionale.
Però vorrei darti qualche consiglio.
Prova ad aggiungere maggiori particolari, e approfondisci le descrizioni che sono praticamente assenti.
In oltre sarebbe fantastico se tu curassi l'aspetto del testo, come per esempio mettere qualche parola in grassetto o in corsivo.

Spero migliorerai c:

Al prossimo capitolo.

12/02/13, ore 19:33

owww è dolcissimo, mi piace tantissimo questa ff, dovresti però migliorare dal punto di vista grammaticale e descrittivo, vai un po troppo di corsa.
Comunque continuerò sicuramente a seguirti c:
Ciao stupenda.

P.s se passassi anche dalla mia ne sarei felicissima c:

10/02/13, ore 12:12

continua prestoo!! :3
-Sofi

PS: ho continuato anche io passi? :3

02/12/12, ore 20:19

Ogni capitlo c'è un colpo di scena!Mi piace tanto per questo *-* purtroppo che mi fai uncuriosire sempre di più! QUINDI TU CONTINUA AL PIù PRESTO OK!?ahahaha

02/12/12, ore 15:05

La curiosità mi sta rodendo dentro D: spero tu aggiorni presto. ahaha non mi aspettavo che Claire si tagliasse, ne tanto meno che gli dicesse che lo perdona e subito dopo che però è finita. Ora ho pietà di Harry çç I colpi di scena in 'sta ff non mancano eh! ;D
Alla prossima
Mary :DD

01/12/12, ore 21:43

Oddeoooo! i tuoi capitoli sono troppo belli. Sinceramente non mi piace molto la coppi Claire, anche se sono una directioenr, ma mi appassiona di più la love story tra Conor e la ragazza. *www*

Continua presto, sei bravissima! HEYOOOO!

P.s Se leggessi la mia ff ne sarei davvero molto contenta.... :D

18/11/12, ore 20:36

NOOOO!Non doveva succedere!! Odio profondo a quella troietta!
Anche Harry stava esagerando però..si doveva fifarsi di più di Claire..
Sper che continui perchè mi hai incuriosito un casino!
Ciaoooooooooo

16/11/12, ore 21:49

O-MIO-DIO! E'-UNA-COSA-MERAVIGLIOSA! IO-NON-HO-PAROLE! Davvero, è... è stupendo! Cazzotti! Risate! pancake! *www* Bellissimo! Continua presto ti prego.. aspetto il prossimo capitolo con ansia!

16/11/12, ore 20:41

Dico solo una cosa. FA-VO-LO-SO. AHAHAHAHAHAH :'DD Davvero molto bello, sai scrivere molto bene! E non lo dico a tutti. Il pancake sulle loro facce e poi sulla macchina del vice preside! AHHAHAHAH Continuo a leggere...

P.s Tu potresti leggere la mia.? (Comunque sono la ragazza che hai contattato su twittahh, Verso L'∞ e oltre..)

05/10/12, ore 22:03

Ciao! :D Sei molto brava a scrivere e le tue storie mi prendono molto, perciò CONTINUAAA!!! :D

PS: è la prima volta che recensisco... U.U

05/10/12, ore 12:10

Eccomiiiii !!
non puoi lasciarmi così!!
voglio sapere chi è la tipa !!!
CONTINUAAAAAAAA !!! <3

08/09/12, ore 13:10

Stupendaaaaaaaaaa e,poi,ho già capito chi è il ragazzo misterioso! LOL :)
Sempre brava cugiiiiiii! <3 <3 <3

05/09/12, ore 22:12

Ho un idea su chi possa essere il ragazzo misterioso .... Con..... *tossisce*ard... ehmm :) mi piace tanto la storia,continua

03/09/12, ore 18:55

Che bella questa storia! bela bela :D non vedo l'ora di leggere il continuo :) se hai voglia passa da me ;)