Together
di Betty97

25/08/12, ore 13:01

Betty, ma che carina questa one-short :) Mi piace un sacco, anche se come hai detto tu è un pochino affrettata! Meno male che alla fine sono tornati insieme, perchè tu sai quanto li amo e quanto adoro come stanno insieme. L'unica cosa se fossi stata in te, avrei allungato di più il pezzo finale, quello del dialogo, però è molto bello anche così, quindi niente... di nuovo complimenti!!
_Lys

23/08/12, ore 11:40

Guarda come sono brava! Supero la mia Recensioni-fobia :3 per te, quindi ringraziami u.u
Ahahhahah sto scherzando xD
Questa oneshot è una delle più belle che abbia mai letto, sul serio. I sentimenti, le descrizioni, lo stile di scrittura. È tutto perfetto.
Insomma, non ho trovato un minimo errore da accennare, nessuna pecca nella trama, nulla di nulla.
Quindi posso solo farti i miei complimenti per questa oneshot fantastica.
Sia perchè il mio cuore di klainer si sente meglio nel leggere di loro che si rimettono insieme, sia perchè è davvero fatta molto bene.
Quindi azzardati a dire che fa sc... Ehm schi... Schif... Visto non riesco nemmeno a dirlo! Comunque prova ancora a dire quello e la furia di sue sylvester di quando non ha i fondi per il secondo spara-coriandoli si abbatterà su di te!
Miky

22/08/12, ore 00:47

Ehilà :D
Sono Fefè, della CrissColfer di Mary&Fefè :3
Finalmente ho tempo per leggere le tue storie.
Iniziamo con questa ;)
Mi piace :)
Il tuo stile è molto semplice e scorrevole, si legge bene, complimenti.
La trama di fondo è molto bella, anche se triste se non si sono parlati per dieci anni ç_ç Ma sono tornati insieme alla fine :')
Mi piace l'amicizia tra Blaine e Sebastian, anche se l'ultimo ha portato il primo sulla strada un po' sbagliata xD
Come hai detto tu la fine è un po' affrettata, ma vabbè, l'hai già capito sola.
Ma per il resto complimenti a te :)
L'unico consiglio, se posso, nei dialoghi specifica meglio chi parla. Non so se mi spiego ^^" Alcune volte non si capisce chi è che parla e, soprattutto nella prima parte, sono dovuta andare a rileggerlo per capirlo.
Buon lavoro, comunque ^^
Vado a leggere il secondo capitolo della tua CrissColfer :)
Fefè

19/08/12, ore 16:56

Oh che cosa dolce :')
Nonostante il tempo passato, tornano insieme! <3 Klaine is endless!
E' una bella storia, mi piace :)