Secret love
di BakuraXMarik

13/06/13, ore 13:42

Povero Yami...ma yugi nn doveva morire dp un mese? Vabbo,l'importante è ke continui questa storia(xk la continuerai vero?:'()... Voglio vedere cm finisce,continua a scrivere!!!<3<3<3

02/10/12, ore 21:43

nuuuuuu ç_ç yami poverino!ma che ti fa fare quello stro*** di seto?!T_Tl'ho odiato nell'anime e lo odio ancora,finiscila dai!cavolo la polizia non s'accorge di niente!....<.< se arriva detective conan poi però son guai >.>....
Dai voglio la fine^^

29/08/12, ore 13:03

nooooo anche jonooo ç___ç povero yami, farebbe di tutto per yugi, e seto quì è proprio cattivo ò---é
dai aggiorna subitooo non vedo l'ora di leggere la fineee!!! ciao da Hope ^__^

21/08/12, ore 14:35

sei un pò brutale, ma la storia è bella. spero di leggere il prossimo capitolo ciao

18/08/12, ore 16:19

Povero Yami! Non vorrei davvero essere nei suoi panni O_O
Mi sta sempre più interessando!! Continuaaaaa xD Saluti da Hope!!

17/08/12, ore 19:40

Ed eccomi recensire dal cell xD Seto mi ha fatto paura, mi chiedo come ci rimarrà yugi quando lo scoprirà, poveri tutti e due!! @_@ Ma è stupend! brava!!

16/08/12, ore 23:54

Che.. che bellaaaa!!!! *______* l'atmosfera romantica, la dolcezza dei due, e il modo in cui l'hai scritta, brava! brava, aggiorna presto!! saluti da Hope ^____^

16/08/12, ore 18:04

Rlleggendola mi sono accorta che anche questo capitolo è migliorato, sono tanto tanto felice per te!!
Allora, con questo capitolo mi hai catturata, e mi hai fatto tornare in mente tanti di quei ricordi xD, positivi naturalmente. Come ti avevo già detto, questa storia è piccola piccola, ma il contesto pieno di emozioni!!! Brava!!

16/08/12, ore 17:56

Ciao Sara!!
Il primo capitolo è quello che mi ha attirato più di tutti! Non vedo l'ora di continuare a leggerla! Ho notato che l'hai riscritta ed è molto meglio di prima, sei migliorata tanto! Brava! Aggiorna presto! Saluti da Hope ^___^
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 05:58 pm)

16/08/12, ore 15:48

Mi ha stregata! *________* whoah!
Bravissima :)))))
:**
Proseguirò a leggere gli altri capitoli... ti metto nei preferiti! ^^

passa da me, se ti va :*
Alla prossima
Gej.