Per il bene di tutti
di reina86

10/09/12, ore 14:29

Puntata bellissima e introspezione, questa tua, davvero accurata e bellissima. Lo so, lo so, avevo detto che sarei passata stasera, ma non ce la facevo proprio ad aspettare, nell'attesa di ricominciare a studiare eccomi qui, più sorridente che mai. Mi piace il tuo modo di esprimerti e gli argomenti che scegli. Vegeta, finalmente, ha accettato la sua nuova casa, la sua famiglia e solo dopo una scelta sbagliata ha capito che anche lui è uno di loro. Bravissima :)

26/08/12, ore 18:27

Per quanto il Principe non sia uno dei miei personaggi preferiti, ho ammirato sempre il suo orgoglio.
Di Vegeta apprezzo proprio questo insieme al suo cambiamento verso quel pianeta che gli ha dato molto.
Le parole di quella puntata " E ora che lasci un po' di responsabilità anche ai terrestri! Quante volte hai fatto l' eroe per salvare la Terra" parole vere e dette dal fiero principe sono qualcosa di profondo.
La frase che hai scritto che lui sarebbe stato la mente e Kakaroth, Goku il suo eterno rivale, il braccio; mi é piaciuta molto.
Più leggo le tue storie, più mi accorgo che é stato un colpo di fortuna che tu mi abbia recensita.
Sono contenta di aver conosciuto e letto queste piccole opere.
Un bacio

Nede
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:28 pm)

18/08/12, ore 14:32

Aaaaaaaaaaah, mi pento davvero di non averla letta prima, ma in questi giorni non ho proprio potuto!
Sono stata da nonna a causa della festa di paese! Stupide feste!
Ma passando oltre!
Non ti smentisci mai Dona, riesci sempre a trasmettere delle emozioni magnifiche!
Esprimere i sentimenti e i pensieri di Vegeta è davvero molto difficile, non è cosa da tutti e tu, ovviamente, ti sei distinta dalla massa! Come fai non lo so D:
Dolcissimi i suoi pensieri verso la sua famiglia!
Davvero un lavoro eccellente Dona, tanti tanti complimenti! Aspetto il seguito di "Credere nel futuro"!

Un abbraccissimo e ci sentiamo al più presto!
Bolla:*

17/08/12, ore 18:55

Ciao!!^^ Complimenti per questa bella one shot ispirata alla puntata di ieri! Credo che tu sia riuscita a cogliere la vera essenza di quel momento,
i pensieri di Vegeta e il suo stato d'animo! Mentre guardavo la puntata in tv non sono riuscita a fare a meno di pensare quanto sia stato difficile per lui prendere quella decisione,
ma in un momento di tensione e disperazione come quello era necessario pensare al bene di tutti (titolo azzeccatissimo il tuoXD) e mettere da parte l'orgoglio!
Inutile dire che l'unico con un po' di sale in zucca è stato proprio il nostro Principe, mentre Kakaroth se ne stava a bocca aperta come un pesce lesso a dire ''ora siamo spacciati. Che si fa, che si fa?''!! Vabbè...dopo questa piccola parentesi in cui esprimo la mia totale enfasi per Vegeta e l'odio per Goku ti saluto con la speranza di leggere altre tue ff! A presto

xoxoLoveKath

16/08/12, ore 20:01

Ciao! Ottima retrospettiva della sorprendente puntata odierna (io lo sto seguendo per la prima volta da qualche mese a questa parte l'anime!). Credo tu sia riuscita con poche frasi semplici e dirette, a ricostruire la travagliata evoluzione del principe, ribadendone con chiarezza l'immutato orgoglio che si incastona con l'amore per i propri cari.
Magari potevi partire dalla scena in cui gli "cade l'aureola" aggiungendo una riflessione anche su questo.
Comunque l'ho gradita lo stesso.
Saluti!)

16/08/12, ore 19:36

Ciaoo piacere mi chiamo Dafne :)
Ho letto questa drabble e sono rimasta senza fiato, mi piace un sacco cara! Hai descritto perfettamente i pensieri del fiero principe dei saiyan, qual è Vegeta e credo che tu sia stata davvero splendida *-*
La puntata l'ho riconosciuta subito, è una di quelle che mi piacciono di più del principe, davvero sei stata bravissima *.*
Spero di leggere altre tue storie, Baciii♥

Dafne

16/08/12, ore 19:28

Ahah niente può fermarmi da quando ho la connessione nel cell! In campeggio, dopo una sana doccia corroborante... Mi concedo una piacevole lettura! Per fortuna che prende bene internet.. Che dire... Breve ma concisa la trattazione di tale momento (che io adoro come tutta quesa partw della saga del resto). Hai riqssunto tutto in pochi pensieri ben piazzati, riassumendo anche uno.dei motivi.per.cui vegeta parla ai terrestri: a lui nn importa di loro, non vuole neppure lo conoscano ma desidera la salvezza della proprio famiglia. Un lavoro davvero gradevole. Bella l immagine allegata, e attendo l aggiornamento della tua longfic credere nel futuro! P.o.

16/08/12, ore 19:21

Bellissima one shot!!Riesci sempre a esprimere Vegeta al meglio, coerente nei suoi pensieri, le frasi profonde ma non pesanti, emozionante come sempre!Bravissima, anche in poche righe sei sempre grandissima!
Ho amato questa frase "Poco importava che tutti gli esseri umani non avrebbero mai conosciuto la verità, l'importante era guardare la sua famiglia negli occhi e leggervi l'orgoglio che tanto aveva cercato per sé e la sua intera esistenza."
E' semplicemente perfetta per racchiudere tutto quello che ha fatto Vegeta in quel momento.
<3<3
Bacissimi,

BloodyRinoa

16/08/12, ore 17:03

Molto intensa, cara!!! Mi è piaciuta. Effettivamente avresti potuto farla più lunga, però va bene, pazienza... Questo è un momento che piace molto anche a me, perchè finalmente Vegeta ha un ruolo di primo piano, insieme a Goku, invece di essere sempre l'eterno secondo... Dimostra di essere anche molto intelligente oltre che forte. Bé , che dire... viva il principe dei saiyan, sempre!!! Ahahahahah ciao ciao

16/08/12, ore 16:26

*Sono la prima sono la prima...*Ciaoo!!La puntata era quella di oggi,vero?Bè,devo dire che mi è abbastanza piaciuta!!!Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!!!Ci conto!!!
NOTA FOR ME:e non vedo l'ora di vedere se il piano del mio princino avrà buon fine!!
Non farci caso!!!Ciaooooo!!!