Even in Fort Bennig, Georgia?
di Itsamess

26/08/12, ore 14:24

Di solito non mi piacciono le One-shot, perchè io sono una curiosona e ho sempre bisogno di sapere cosa succederà dopo, perchè e come!
Ma devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente! Ne sono stata attratta perchè amo, inevitabilmente, la coppia St.Hudson. Sotto il mio grande, immenso cuore St.Berry, ne batte uno piccolino, interamente dedicato a loro due, che secondo me si sono sempre amati segretamente :')
A parte questo, il contesto e lo sviluppo della One-shot sono davvero originali, quindi ti faccio i miei complimenti! Mi piace anche molto l'idea di creare questo " Erbario " , davvero interessante e originale!
Beh, complimenti davvero, per lo stile, l'originalità e la storia in sé!
Ciao,
Francesca. :)

17/08/12, ore 13:57

Ho letto questa fanfiction e mi sono accorta che non ha recensioni e così ho deciso che era un esperimento troppo interessante per rimanere senza commenti... è strana, veramente strana, però mi è piaciuta, anche se in genere non mi piacciono le slash, diciamo che mi ha incuriosita dal titolo, chi l'avrebbe mai pensato di trovare entrambe le vecchie fiamme di Rachel Berry in veste di soldati, per giunta nella stessa squadra e a condividere lo stesso sentimento... questa volta non per Rachel, ma l'uno per l'altro!! Molto originale, complimenti per l'idea, è anche scritta bene! In quanto alla trama in sé devo dire che questa cosa degli alieni mi ha fatto ridere non poco e allo stesso tempo certe frasi hanno reso l'atmosfera più seria e realistica (soprattutto verso la fine).
Geneve.