I think I love ya baby, I think I want ya too
di Breatheunderwater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/12, ore 17:28

ciaociaociao
a me mai ste foto sexy sul telefono, eh? lol
no, okay, adoro il capitolo *^*
e poi, sarà brutto dirlo, ma amo quando parla Frankie kgnjpdhgpiodgh
a presto!
Marceline- Flavia.

04/10/12, ore 21:52

questa fanfic mi piace sempre di più,che tenero frank con le sue seghe mentali,mi fa troppo ridere!sono curiosa di leggere il seguito,bel lavoro ^_^

27/09/12, ore 17:46

own, ma che sono dolci!
sembriamo io e la mia ragazza... la distanza è brutta ma santi telefoni!
il capitolo è carinissimo, continua presto!
un bacio, Marceline- Flavia.

26/09/12, ore 23:14

ma questa fic è trooooooooooppo bella!già me li immagino quei 2 a smanettare coi cellulari,sono troppo carini e divertenti ^_^ complimenti è davvero ben scritta e originale,mi piace molto anche se sinceramente sono una sostenitrice convinta delle frerard e non mi piace quando vengono "divisi",ma questa è l'eccezione....sono curiosa di scoprire a chi toccherà la nausea mattutina e tutto il resto ihih ^_^

26/09/12, ore 19:42

Si sono parlati *saltella come una scema*
E Zacky è proprio cotto per non dire perdutamente innamorato >.<
Scusa se è corta come "recensione", ma devo finire una relazione di chimica che mi sta facendo diventare matta D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione <3

20/09/12, ore 16:03

il capitolo è stupendo, come al solito!
Povero Frank costretto a svegliarsi alle 9 di mattina ç_ç, fossi in lui non mi lamenterei u.u
Sì però lo voglio anch'io Frank che mi aiuta a scegliere i regaliiiiiiii !!!
E il mio caro Frank è cotto a puntino quando si incontreranno faranno scintille!!
Va be questa come al solito non si può definire recensione, ma volevo farti sapere che anche questo capitolo è stupendo!!!
Ciao, ciao!! <3

20/09/12, ore 08:38

Quanto posso amare questa storia? No spiegamelo. Prima cosa, l'idea è F A N T A S T I C A. Sei un fottuto genio, mi spiego? Poi continuo a maledirmi, ho tutti questi amici conosciuti via internet/sms e non mi è venuta un'idea simile! Che palle! Va beh, insomma, mi piace tanto. È la prima ff che leggo con Zacky e Francolino insieme, di solito non mi attirano, ma questa mi piace da morire e penso che inizierò a leggerbe altre e ascoltare i sevenfold! Poi... È abbastanza scorrevole, non ci sono errori o almeno mi pare, e se ci sono sono per semplice distrazione! In conclusione, è fantastica. Mi piace tutto, e per come la vedo io, il loro carattere reale è molto simile a questo inventato da te. Uoh, mi pare che hai recensito o messo fra le seguite la mia storia Programma Protezione Sfigati, ti ringrazio in anticipo ma lo farò anche quando pubblicherò io secondo capitolo, che spero di poter pubblicare oggi :3 Ciaaaaaao Frà c:

19/09/12, ore 16:51

oddio, ma questa fanfiction è così carina!
si stanno conoscendo in un modo così dolce e particolare :3
davvero, hai una fantasia fantastica!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
sei bravissima, davvero!
un bacio, Marceline- Flavia.

10/09/12, ore 22:52

Capitolo stupendo come al solito!
Tutti a farsi i fatti del povero Zacky! ahahahaha questi sono i veri amici quelli che (in modo positivo(?), ovviamente) non si fanno mai gli affari loro xD
E poi si stanno conoscendo *-* non vedo l'ora che si incontrino e che capiscano di essere follemente innamorati l'uno dell'altro!
Un bacione <3

04/09/12, ore 21:08

Ma solo io entro in crisi quando devo fare i regali?!? specialmente quelli di natale?!? Lui tutto tranquillo sapeva già che prendere!
Però a Zacky non ha fatto niente u.u
Poi finalmente si iniziano a conoscere *-* non vedo l'ora che si incontrano *occhi sognanti*!!!
Un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo <3
Ciao, ciao!

29/08/12, ore 15:04

Sei un genio, sei un genio, sei un genio!!  :D
Pubblica presto che sono in agitazione xD
XOXO alla prossima :D

28/08/12, ore 21:10

ahahaha l'avevo detto io che era il numero di Zacky!
Poi Matt e Brian che si sbaciucchiano e accoppiano in ogni istante libero che hanno sono troppo dolci! :3
Vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda!
Ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao, Ciao <3

21/08/12, ore 17:01

E' ufficiale questa storia mi piace ( si è ancora una minaccia xD)!
Allora che dire? hahaha la cosa del numero scritta sul ventre è troppo forte, specialmente perché lui non se ne è accorto xD
E il numero è di Zacky vero???
Va be, un bacione <3

21/08/12, ore 12:18

Si, aggiudicato!!
Questa Fic mi piace..e sono curiosa di leggere il terzo capitolo.
Secondo me il numero e di Gee! *incrocia le dita*
Poverino Frank che non riesce a trovare la felpa!! =(
Aspetterò un tuo aggiornamento!! *-*

Salutini, Alex!! <3

20/08/12, ore 15:14

Devo dire che come inizio mi piace! Poi aggiungici che gli avenged sevenfold e i my chemical romance sono due delle mie band preferite, che amo i loro componenti e che adoro l'MPreg e poi stare sicura che seguirò la tua storia (sì è una minaccia)!
Ci vediamo al prossimo capitolo, magari riesco anche a lasciarti una recensione un po più lunga!
Ciao, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]