Non arrenderti mai
di Xincho

31/10/12, ore 20:52

Hai dimenticato di scrivere : ha degli ''occhi'' ecc..
Comunque è bella! Sono sicura che la loro amicizia continuerà e nascerà qualcosa tra loro lol

25/08/12, ore 12:21

Ciao :D
Ti consiglio di rileggere questo capitolo, ci sono alcuni errori (molto probabilmente di distrazione) poi per il resto va bene ^^
Quel mostro è da uccidere, mi fa troppa antipatia *Prende il pugnale a Lunet e glielo lancia al mostro, anche se non succede niente*
... Io almeno ci ho provato...
Cesare che ci prova con Lily è qualcosa di troppo LOL
Quella poveretta già era sconvolta per il fatto del mostro, se ci si mette pure quello hahahahaha
Aspetto il continuo C:

22/08/12, ore 22:20

Ciao, scusa se te lo segnalo dal momento che la tua fanfiction non è del genere che cerco, ma nell'introduzione CHE COSA SUCCEDESSE non si può proprio sentire.. riguardati i tempi verbali perchè andando avanti così potresti scoraggiare eventuali lettori.. con affetto, non prenderla male.

22/08/12, ore 21:44

Luneeeeeeeeeeeeeeet :'3
Mi sei mancato ewe
Ma non perdiamoci in chiacchiere o non finisco più é____è
Lily è una cosa troppo pucciosa e comunque io mi sono detta che suo fratello Vash deve averle insegnato ad usare un pugnale o addirittura una fucile, cioè vah... è pur sempre la sorellina di Vash Zwingli! Quando lui non c'è, qualcuno deve pensare a proteggere casa, no?
*Si immagina Lily con un fucile in mano pronta ad uccidere tutti quelli che passano nel proprio territorio*
Torniamo alla realtà prima che mi ammazzi... Ti ho mai detto quando adoro Cesare? *Fischietta* Anche a Zoe piace Cesare ewe
Zoe : Io non ho detto proprio nulla!
Sssssh! Non rovinarmi il momento é____è
Dicevo Cesare è a dir poco stupendo, ha il mio stesso carattere sadico mwahahahahaha *Prende frusta* Io sono perfetta, ricorda ù_ù *Imita Franziska*
Asd, sta recensione sta diventando chilometrica, quindi meglio se la finisco qui °^°

Ci sentiamo e ricorda... UCCIDIAMO QUEL COSO! B|

22/08/12, ore 20:05

Storia bellissima e soprattutto ricca di colpi di scena complimenti!
Doppia personalità nè?Interessante MOLTO interessante!!!!!
Io voglio quel pugnale cavolo è fighissimo!!!!!!
Aggiorna presto io metto la storia nei preferiti :)!!!!CIAO.

20/08/12, ore 18:43

Oddio çAç Questo capitolo è ancora più inquietante di quello prima TAT
Povero Lunet, mi fa tanta, troppa pena çAç
Liechtenstein proprio in quel momento se ne doveva andare?! Almeno così poteva avvertire subito qualcuno e nonfar -quasi- ammazzare quel poveretto e_e
Per una volta Nonno Roma (?) -suppongo sia lui- abbia fatto una cosa buona, regalando quel coltello alias arma X3

Aspetto il continuo ewe

18/08/12, ore 17:01

Bonjour :D

Oddio Lunet, questo capitolo mette inquietudine, specialmente la parte iniziale D: Però in un certo senso me lo sarei aspettato una cosa del genere, anche se descritto in quel modo mette ribrezzo brrr...
Liechtenstein è così dolce, e sinceramente, mi sembra un po' strano che Vash l'abbia lasciata libera °-° ... Qui c'è sotto qualcosa, non è che l'hai corrotto? XD
Oppure è stata Lily a corromperlo ewe L'ha minacciato (?)
Va beh dopo questo mio momento di sclero chiudo la recensione, ci sentiamo, aspetto il tuo terzo capitolo, adieu

17/08/12, ore 23:33

Lunet  *-*
Che cosa bella questa ff, davvero... anche se non sopporto Liechtenstein
E' venuta anche bene per essere la tua prima fan fiction -rispetto alle mie-
Scommetto che adesso farai in modo che il cattivo sia Prussia, vero?
Povero Prussia :'C
Ma va beh... ti conosco fin troppo bene ù_ù
Non ho più molto da dire, ti sei scordato il termine occhi e ti sei scordato qualche virgola, ma cose che capitano :'3
Ci sentiamo ewe

16/08/12, ore 20:17

Allora, premetto una cosa: questo è il primo capitolo e non vorrei dare un giudizio troppo affrettato, perciò aspetterò i prossimi capitoli per recensire la trama :3
(Esatto, hai capito bene, adesso hai una tizia stalker che seguirà la tua fic! D:)
"ha degli speciali uno azzurro e l'altro giallo".
Intendevi occhi? Uh, carini *^*
Ho rilevato qui e là qualche virgola mancante, ma per il resto mi pare corretta. Vash... forse si scrive senza C, ma non ne sono sicura.
Detto ciò, la finisco di fare la puntigliosa e ti saluto! :D

(Recensione modificata il 17/08/2012 - 02:04 pm)