It's like being on the ocean floor
di Itsamess

16/08/12, ore 23:08

Appena ho letto "Jesse St.James" tra i personaggi ho fatto quasi un salto sulla sedia, perchè diamine, c'è così poco di lui nei siti italiani! Questa shot mi è piaciuta, davvero tanto. La poesia, o lettera che dir si voglia, è piena di sentimento e leggendola mi ha investito in pieno. Era un mix di amore, dolore e speranza che cavoli, mi ha messa KO. Che poi Rachel abbia lasciato Finn per Jesse - perchè è così vero? *occhioni* - non ha fatto altro che darmi altri motivi per farmi piacere questa storia. Spero di leggere ancora da te sui St.Berry perchè mi piace molto come lo fai :)
Un bacio, Tatiana.

16/08/12, ore 23:08

Buonasera!
Dopo il tuo messaggio ammetto di essermi incuriosito e, dopo aver stalkerato curiosato nel tuo profilo, ho trovato questa storia.
Ti premetto che detesto Jessie e la St.Berry (Finchel forevaH and evaH), ma la tua perla -perché definirla storia è poco- mi ha davvero emozionato.
Inaspettato, e ciononostante gradevole, il futuro australiano di Rachel e Finn.
Meravigliosi i pensieri di Rachel sul mare.
Strappalacrime la lettera di Jessie.
Perfetto il finale.
Sì, anche se sono fortemente Finchel, questa storia non può essere definita che splendida. O meravigliosa, decidi tu!
L'idea di scusarsi con Finn per mezzo di una bizzarra composizione di conchiglie è favolosamente alla Rachel, e tutto il non-detto, l'incertezza su quanto avverrà dopo il tuo finale rende tutto ancor più magico.
Insomma, non mi rimane che farti dei banalissimi (ma sinceri, eh u.u) complimentoni e spostare la storia tra le ricordate ;)
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 12:55 pm)