The Pages of our Lives.
di ThisisCharlie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/13, ore 23:19

Cioè.. questa one shot.... è stupenda! Ho le lacrime agli occhi, ti giuro, la amo..
Amo il fatto che Harry ogni giorno si prende la briga di raccontarle le pagine della loro vita pur di rivederla lucida per soli 5 minuti, si vede che ci tiene a lei e che è il suo vero grande amore. E' una cosa dolcissima, è bello anche che i suoi amici siano andati a trovarla, questa è vera amicizia, senza ostacoli, nè del tempo e nè della malattia.
Trovo che il titolo sia più che adatto e attinente alla storia, cioè, è tdefgbhdjg.
E' bello anche il fatto che tu abbia preso ispirazione da qualcos'altro, aiuta sempre.. :)
Complimenti davvero, spero che farai altre one shot perchè sei bravissima a scrivere. <3
Un bacio :) x

05/09/12, ore 00:55

wow o mio dio ho pianto , mi hai fatto venire i brividi, wow sei davvero brava ** e la prima ff che leggo e mi vengonoi brividi brava bravissima

03/09/12, ore 19:54

Eccomi quaaaa. Ce l'ho fatta cc:
Mi piace molto.
Tu scrivi benissimo e l'idea è anche originale *w*
Ci credi ce mi sono commossa? è perfetta.

Ah, dimenticavo, ti va di passare a leggere una delle mie ff? :33 xx
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 07:55 pm)

03/09/12, ore 15:35

Oddio è commovente hsdfbakhfbasdk
Davvero brava hsadbf
sapessi scrivere io così sadhfbaskdfhbhsfj
mamma mia *^^*
Bacii
-Elxx

03/09/12, ore 14:41

Oddio.
Grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia.
Davvero, grazie perchè è una cosa meravigliosa.
Sono proprio contenta di scrivere una racensione così sincera,
amo Harry.
E' tutto stupendo e perfetto, complimenti davvero.
Ti ho promesso che sarei passata, ma sei stata tu a farmi un favore, credimi :')
Un bacione,
Sophie♥

03/09/12, ore 14:34

Hei l'ho letta tutta d'un fiato ed è motlo carina, davvero. é scritta bene anche le emozioni dei vari personaggi sono aspresse alla perfezione.
Ps: anche a me piace un sacco il film "Le pagine della nostra vita" sono carinissimi insieme :3 Tallulah_Pheobe

03/09/12, ore 14:33

E' tremendamente triste ma bellissima!
Scrivi davvero bene mi piace molto...!
Davvero complimenti :D

03/09/12, ore 14:29

E' tenerissima, davvero. Mi è piaciuta molto e tu scrivi benissimo!
Hai descritto alla grande ogni emozione.
E se vogliamo dirla tutta, la canzone dei Coldplay, già bellissima di per sé, è davvero splendida accompagnata da questa lettura.
I.

03/09/12, ore 12:29

Eccomi qui, con gli occhi tutti arrossati....
No, ma che tenero il Signorino Styles :D
Che piangere :') E' davvero commovente, è stupenda :D
Bacioni xxx
(Sappi che mi hai fatto piangere, cattiva)

02/09/12, ore 18:39

Dio, ragazza! Non so come tu abbia fatto ma, sta di fatto che è successo, il fatto che le lacrime mi hanno rigato il volto proprio come il fatto di Harry, Cammie e Zayn.
Quanta dolcezza questo fatto! :)
Cerco di sdrammatizzare il fatto ripetendo 'fatto' ma il fatto è che non ci riesco u.u
Scrivi maledettamente bene, babe! Grazie per le lacrime, meraviglia :3
Il fatto è che meriti tanti di quei complimenti da riempire un giorno intero ma per il fatto non sono brava ad esprimermi (se non mediante la parola 'fatto'). Perdonami!
Grazie ancora, C :')
Il fatto è che Love ya,

#Giulia :)xx 'la fatta' AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

29/08/12, ore 22:52

wooow mi piace un sacco, davvero!! molto bella,mi ha appassionata tanto :) e c'era da aspettarselo che la donna che amava harry era una vecchietta oò AHAHHAAHAH bella davvero :33

24/08/12, ore 15:36

Oddio, è una storia magnifica, davvero originale.
Sei un'ottima scrittrice e devo anche dire che ho pianto leggendola.
Davvero, una storia meravigliosa, complimenti!
-So xx

23/08/12, ore 14:29

wow ma tu sei wow!
c'è in un punto in cui mi è venuto in mente il film 'le pagine della nostra vita'
quel film è qualcosa di fantastico...è il mio preferito trà tutti i libri di Sparks *_* Infatti ogni colta che lo vedo mi scende sempre qualche lacrima.. ;)
passando alla storia...è bellissima e mia ha fatto veramente emozionare *__*
Sei bravissima a scrivere e non scherzo poi la canzone dei Coldplay è azzeccatissima!
Infatti cam è Allie e Harry è Noah *__* secondo la mia visione ;)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 02:31 pm)

23/08/12, ore 13:42

Hei ragazza, questa OS è emozionante!
complimenti! <3 <3 <3

23/08/12, ore 13:36

Sono diventata una fontana.
Questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto.
Te lo giuro, dio sono a lacrime.
Ti devo ringraziare, perchè questa storia è bellissima e grazie a te ho potuto leggerla.
xox Charlie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]