Echo is the only voice coming back.
di unleashedliebe

22/01/13, ore 21:47

stavo x piangere... srcivo una meraviglia!!!! è una delle tante OS che am!!!!!!!!! <3 <3 <3 la gif è fantastica!!!!!

24/10/12, ore 14:59

Amo questa OS e merita di stare tra le mie preferite. :3

13/10/12, ore 22:30

Ciao :)
Che dire? Bellissima, davvero!!
E' profonda e anche veritiera, in un certo senso..
Le canzoni che hai scelto sono bellissime, vabbè io sono di parte però visto che sono fan di entrambi!!
Non sò che altro dirti ahahahah mi piace molto e l'ho messa tra le "preferite" :)

un bacio xx

21/08/12, ore 13:01

Oh God! *_*
Non ho parole, semplicemente stupenda.
E' una storia molto originale.
I love it.

17/08/12, ore 01:27

tu sei il sole, io la luna: nella tua ombra, io posso brillare
Quella canzone...una fitta al cuore, giuro.
Okaaay apparte la canzone, la storia mi piace davvero tanto, okay, è triste ma prende...mi sono emozionata, perchè alla fine ci sentiamo tutte un po' così...penso...
Cooomunque mi piace tantissimo come scrivi! complimenti c:
un bacio.
tammy.

16/08/12, ore 22:49

A-Annina io..io ç-ç
Tu.mi.fai.piangere.
Tranne per la parte iniziale (sarebbe troppo bello c': ),è un pò la descrizione della situazione di chi ha un idolo.
Un amore platonico..non ricambiato.
Questa storia è bellissima,davvero!
Sono contenta che tu non sia riuscita a dormire ahah :')
Lo so,ad ogni cosa che scrivi ti dico che sei bravissima,etc. etc...ma non scherzo,ogni volta ci (MI!) dimostri quanto tu sia brava e piena di fantasia.
Tanti tanti complimenti,ti voglio bene :)
Byyyeee c:

16/08/12, ore 21:34

Ciao bella!
Credo sia la One Shot più bella che io abbia mai letto! :)
E' profonda e sei molto brava a scrivere, riesci a far provare al lettore i sentimenti che descrivi, ero davvero dentro la storia.
Vorrei che ci fossero più scrittrici come te, il mondo ne avrebbe davvero bisogno! :)
Ancora vivissimi complimenti, sei davvero molto brava! Poi le canzoni che hai scelto sono meravigliose, le conosco entrambe :)
La descrizione di Harry mi è piaciuta tantissimo, è dettagliata ma non "forzata", diciamo così... non riesco a spiegarmi bene :O è perfetta, comunque!
Mi è piaciuto tantissimo anche il banner e lo stile che hai nell'impostare la storia.
Ancora tantissimi complimenti :*

Alice

16/08/12, ore 21:22

bella mi piace :) è molto originale spero continnuerai presto :D