E le stelle complici, stavano a guardare
di lay70_kol_kai forever

23/11/12, ore 14:11

Buon giorno.
Trovo questo capitolo davvero bello e avvincente, senz'altro stimola il lettore a proseguire con la lettura e capire cosa succederà tra questi due. Lay è una ragazza davvero coraggiosa e forte, certo da questo primo capitolo si capisce ben poco del suo carattere eppure hai introdotto con maestrie la basi di questo personaggio.
Kol, bè lui è Kol... non ho molto da dire in merito se non... OH MIO DIO È BELLISSIMO!!!
Scherzo, mi tengo il mio Elijah.
In ogni modo ho davvero apprezzato anche come hai creato il clima e la scena di questo capitolo: il ballo, l'astronomia sono tutti elementi che hanno dato un qualcosa in più alla lettura.

P.S. finalmente mi sono iscritta su EFP e ora spero vivamente di non disturbarti ulteriormente, in caso contrario di autorizzo di venirmi a cercare e uccidermi!

Ciao e buona ispirazione del tuo K2 Love!

15/10/12, ore 18:18

Complimenti! Per essere una che non ha mai scritto nulla devo dire che te la cavi egregiamente! Sei riuscita ad usare e  dosare gli ingredienti giusti per rendere la narrazione  interessante. Descrizioni  e dialoghi hanno infatti un buon equilibrio e il pathos che viene trasmesso dai personaggi è tale da stimolare la successiva lettura.  Infatti non vedo l’ora di continuare per sapere come si evolverà la storia