Forever?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/14, ore 01:14

Evvvaiiiii !!!!!
=D
Ho letto qualcosa di tuo dove non schiatta nessuno !!!!
Ehehe mi e' piaciuta sai?
Carina l'idea della famiglia di Tae cosi' avanti e anche dell'amica livida che cmq aiuta Jong x ritrovare il dolce kibum. Brava in alcuni punti sei stata troppo frettolosa nel concludere ( come tra un capitolo e l'altro ,gli ultimi 3 x intenderci ) negli altri invece dettagliata e lineare.
Anche il cosi' tanto consolidato rapporto tra i due e' stato dolce e fluffoso.
Un ultima cosa....Tae e' delizioso gli hai dato vita e spessore =D hai fatto bene ad inserirlo....pero` mi e` mancato Minho come mai ? o_O Jinki c'era....ma lui.... o_O
Mistero misterioso....
Ciao e alla prox e ancora bravaaaaaaaa
^^
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 01:19 am)

05/07/13, ore 11:37

Bene, lasciatelo dire: ho trovato queste due piccole scenette estremamente dolci!
Mentre leggevo, sono stata pervasa da un senso di pace e tenerezza, immaginandomi in ogni dettaglio le situazioni descritte alla perfezione.
L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era: "Ma che amoriiiiiii *^*"
Insomma, un inizio coi fiocchi che invoglia decisamente il lettore a continuare la lettura!
Lo so che la storia è già completa, quindi non ha senso scriverlo... ma davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

22/06/13, ore 18:40

bravissima cucciola sei la migliore <3 <3 <3 il capitolo e meraviglioso e mi commovente <3

22/06/13, ore 15:01

ciao!! Complimenti come sempre :) :) ho seguito molto questa storia perché mi è piaciuta fin da subito :) l'epilogo è perfetto!! Bellissimo ! Che tenero tae che ricorda a jongh l' anniversario, e davvero complimenti complimenti spero di leggere altre cose tue :) :)

22/06/13, ore 14:14

Bellissima storia davvero!! Complimentissimi!
Devo dire però che mi dispiace che sia finita, mi c'ero affezionata..! :) <3
Ancora tanti complimenti!! ^^

22/06/13, ore 09:48

Sono dal cellulare quindi nono posso scrivere molto.
K yaaa! Che fine dolcissima :3 Kibum e Jonghyun per sempre insieme! Mi è piaciuta tanto questa fan fic. Brava davvero!
Se ti mancherà la sensazione di essere in ritardo ,semplice, scrivi un altra fan fic! Anche perché scrivi in modo gradevole, io la seguirò.

P .S. Mancherà anche a me c.c.

22/06/13, ore 00:49

Bellissima ff! Complimenti...
Io amo le JongKey un po' tormentate, ma che finiscono bene. E questa finisce bene.
Io non sono molto amante delle storie piene di romanticismo con personaggi smielati e che provocano carie ai denti,ma non è il caso di questa ff!
Spero scriverai presto un'altra JongKey!

Grande Taemin! Ha risparmiato una bella lavata di testa al povero Jjong e anche a un periodo di notti in bianco ahahahah (non ti preoccupare, per quello posso sempre pensarci io Jjong *Q*)

Garash_

29/05/13, ore 14:54

ciao!! Complimenti a me questa storia mi piace molto :) sei brava invece a scrivere, essendo una long sei riuscita perfettamente a portare avanti la trama, i personaggi quindi tranquilla :) che bello questo capitolo, il finale mi ha scaldato il cuore :)complimenti complimenti al prox

29/05/13, ore 13:36

Strazioooo??? Ma è dolcissimo *3* continuo a rileggere e rileggere il tutto! Non avere fretta ad aggiornare, quando sei sicura posta ^_^

28/05/13, ore 23:40

Yah Kim Jonghyun sei una stupida scimmia colossale solo tu puoi essere così cretino e stupido >.<
Povero Bummie ma come fa a piacerti uno stupido così eh? Mahh xD
Bellissimo capitolo ora però viene il meglio,sono davvero curiosa di come si evolverà la faccenda xD
Alla prossima un bacio <3

28/05/13, ore 23:35

Povero Bummie lo capisco perfettamente come si sente si sta pentendo di ciò che ha fatto con jongie perchè anche se lui (bummie) lo ama crede che jong non ricambi i suoi sentimenti ma che si sia solo sfogato per il tradimento subito. Mi fa così tenerezza bummie ç__ç
Bellissimo capitolo!! La storia mi piace sempre di più, brava.
Un bacio <3 Naruhina 7

28/05/13, ore 23:28

Mamma mia che grandissima gallina che è U__U Da una parte meglio così però almeno ora Jonghyun è tutto e solo per Kimbummie , bene U__U
Capitolo stupendo mi è dispiaciuto però che sia jongie che bummie piangevano ç__ç
Stupenda la parte finale ovvero quella del bacio :)
Ora recensisco gli altri capitoli rimasti, un bacio <3 Naruhina 7

28/05/13, ore 23:23

Povero il mio piccolo Kimbummie tutta per colpa di quella stupida scimmia che è Jonghyun che si ostina a stare con quella, ma aprili gli occhi Jongie quando hai tempo dannazione no?
Aygoo quanto me lo vuoi far penare eh Jongie, quanto vuoi far piangere bummie?? Mmm baka u.u
Bellissimo capitolo, stupenda la reazione della madre di Taemin e di Minnie così dolci e affettuosi nei confronti della diva.
A tra poco, un bacio <3

28/05/13, ore 23:16

Eh ehh riuscire a vedere  Jong mezzo nudo vorrei capitasse anche a me sinceramente ahahah.
Bene Bummie la scena da diva isterica che non sa cosa mettersi mi mancava sai? ahahah
Davvero un bel capitolo, peccato che Jongie dormiva mentre Bummie faceva certe cose sarei stata curiosa di leggere la reazione del primo xD
A tra poco!Naruhina 7

28/05/13, ore 23:08

Ahahah stupenda la frase di Bummie contro Jong: "Yahh, Jonghyun che cosa sono io la tua cavia?!" davvero stupenda me la sono stra immaginata perfettamente anche perché sei davvero brava nello scrivere le cose e soprattutto in maniera dettagliata complimenti.
La storia si sta facendo sempre più interessante e spero che presto quei due si mettono finalmente insieme xD
Ora continuo a recensire, un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]