Perchè, semplicemente, ti amo
di Bluemask

23/08/12, ore 19:29

Questo capitolo è veramente bello quanto confuso. No aspetta, perché Anna ha tradito Louis? Quel ragazzo è l'incarnazione della perfezione, e da come lo descrive lei sembra un Dio greco dell'amore. E amo sempre di più la tua storia, mi piace tantissimo il fatto che Anna è 'rimasta in contatto con Lou', al prossimo capitolo!

Lisa.

21/08/12, ore 22:57

La tua storia è bellissima, anche se è solo all'inizio.. però è interessante *-*
Tu scrivi molto bene *-*
Beh sì Anna è confusa, ma chi non lo sarebbe? è.è
Spero che aggiornerai presto :3
Alla prossima =)

20/08/12, ore 19:38

Non mi aveva avvisato!
Maledetta tecnologia, mai che funzioni nel momento giusto! xD
La devo smettere con gli insulti al computer, magari un giorno decide di disertare delm tutto e mi lascerà qui da sola.
Senza le tue meravigliose storie.
Non ci voglio pensare!
In onestà non riesco a ricordarmi cosa facessi prima di incontrarti e iniziare a scriverti praticamente ogni giorno.
Sei una specie di diario vivente xD
Lasciando perdere queste scemate, passiamo ad argomenti più impoirtanti: come mai nessuno recensisce questa meraviglia?!
Inizierò a fare pubblicità, mi sembra l'unica.
Hai un talento e qui nessuno recensisce!
Mi piace questo capitolo, con Louis che la tortmenta. :)
Mi fa strano il fatto che lei si chiami Anna, mi fa immedesimare tantissimo nella storia.
Bah, sarò io che sono pazza! xD
Baci <3
Anny

17/08/12, ore 14:28

WOW *-*

Un appunto gli occhi di Louis William Tomlinson sono di un rigoroso azzurro brillante; comunque questo prologo mi incuriosisce tantissimo *W* Sei bravissima a scrivere, è la trama è veramente originale, poi Niall è così dooolce che quasi, quasi me lo sposo. Hhahah, bellissimo prologo davvero; aggiorna presto u.ù E nel frattempo vai nelle seguite;

LISA.

17/08/12, ore 12:08

Ciao! Ho come una sensazione di deja-vu con questa storia, come se l'avessi già letta.... XD Idiozie a parte, resta sempre fantastica. Non riesco mai a capire come mai le tue storie non sono sommerse da recensioni positive e persone che le mettono nei preferiti. Uno dei grandi misteri della storia..... Dal momento che l'avevo già letta ho fatto più attenzione ai dettagli e alla grammatica-ortografia etc. Hai fatto un univo minuscolo errore. Quando dici che lei va da Elisa e la 'presi abbracciai'. O la prende in braccio o la abbraccia. A parte questo, è tutto perfetto :) Baci <3 Bee