L'amore che ho.
di Green Eyed

26/11/13, ore 21:47

Ciaooooooo sono sempre io....si ti sto rompendo le scatole ma n oon prendo sonno e volevo scriverti un commentino.... So cosa provi..ma questo lo sai...sei troppo brava e talentuosa che sono sicura riuscirai a trovare la strada giusta per scrivere tutto ció che la tu splendida testolina vorrà produrre oook:-D non scoraggiarti...IO SONO CON TE SORELLA!! :B

26/11/13, ore 21:40

Mi hai fatto commuovere ti voglio bene :-) quanto ti adoro <3 <3 <3

26/11/13, ore 21:33

Sei fantastica:-D domani facciamo i conti..come hai potuto non dirmi niente di questo capolavoro`]??

06/01/13, ore 16:21

Tutto un complotto per farmi piangere il giorno del mio compleanno, vero?
As always Bià sapeva.. Ora mi chiedo, dopo la mini drabble e il pacco, se non mi stai nascondendo qualcos'altro.. Poi dici che le persone non si devono insospettire -_- Certo, dopo due infarti è meglio prevenire che fare una corsa in ospedale da diabete fulminante causato da pazze e dolci idee di amice -.-

Aaaaaaaaaaaaaaaaaanyway... Okay, ti rendi conto della PERFEZIONE, dell'AMORE, della DOLCEZZA, dellaSEMPLICITÀ e di SDHGJDSJG di questa drabble?
Eh? eh? EH????
Avanti, darling, più autostima. È il mio regalo di compleanno (eppi bordai!) e quindi io AMO, VENERO questo regalino.
Ficcatelo nella cucuzza.
Ora capisco il perché del nome Jules........... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Diabete a 3000 in un secondo.

Cmq, è stupendo. È il più bel regalo che mi hai fatto, assieme all'essere mia amica <3
Ti vorrò sempre bene, scricciola <3 As always and forever <3
Tua TC <3

04/01/13, ore 22:27

Seh..sfotti!
Ma ti ripeto..è una cosa fantasticamente meravigliosa avere in una shot una bambina che porta uno dei tuoi nomi..cioè..è come se fosse sul serio mia figlia! (le mie manie di grandezza mi farebbero chiamare mia figlia come me, se mi piacesse il mio nome u.u)
Ja..è bellissimo..poi in questo periodo sono parecchio incline alle emozioni! Mica è colpa mia se mi vien da piangere? E colpa vostra e delle vostre storie romanticamente perfettissime! ç___ç
Love You Mappins, you know.
Sei la mia "Zucchero Filato" <3

05/11/12, ore 21:46

Shjwbdjwncjalwbxjsndjskd niente, sta Jules se troppo un amore. Dolce gentile carina e coccolosa, proprio come la grande donna che ha ispirato il suo nome (buahahha viva la modestia :'))
E Edward è tipo troppo nxjabdkabxjwbfuebdksdus. Gna <3
Vabbè non sono in vena di parole stasera -.-
Il rapporto che hanno è così dolce *-* e sono contenta di avere anche io un papà cosi c_c (anche se certe volte mi fa troppo incazzare -.- vabbè non c'entra niente lol) so che vuol dire per cui posso dire con certezza che Jules è una bimba fortunata.
E in ogni caso io Edward non lo vorrei mai come padre. Cioè si sei carino ma ti preferisco da fidanzato u.u (non c'entra niente manco questo D: ignorami, ho mal di stomaco)
Love you bb <3

05/11/12, ore 08:26

Delicata, bella da impazzire.......questa storia che vede protagonisti i nostri soliti Edward e Bella, è originalissima. Il solo fatto di andare a grandi balzi nel tempo e farci gustare piccole gocce di felicità, è inebriante. In genere l'argomento cardine è l'innamoramento e la fatica e l'impegno per raggiungerlo. Nella tua storia, con capitoli... poco più lunghi di un sms....( ricordo di averlo letto come autocritica a fondo pagina di una storia che ho letto di recente....), c'è il calore di due persone "pscologicamente mature", che vivono il loro amore con passione che si esprime nell'adorazione per la loro Jules.
Complimenti, spero solo che non vorrai mettere troppi inciampi sul loro cammino solo a gusto narrativo. Meglio corta che melodrammatica, (a mio gusto, ovviamente)......
Ti mando un universo di baci, a presto spero.

04/11/12, ore 22:18

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri :)
Davvero carino, sono carinissimi Ed e Jules insieme ahahahah XD
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooXD

04/11/12, ore 21:52

Diciamo che mi sono sempre dimenticata di recensire?
Sì? Ecco, diciamocelo, allora. Ma sono quiiiiiiii, quindi u.u
L'avevo letto in anteprima e qua e là c'è il mio zampino, quindi io sapevo già com'era e come non era LOL
Però sai che mi piace da paaaaaazzi e poi quando Bellina dice a Eddino che Julsina è nel pancino.... Troppi ino e ina o_O mi faccio leggermente paura, lol.
Coooomunque sono l'amore, tutti e tre çwç Non smetterò mai di ripetertelo perchè è vero, sono carini, coccolosi e lovvosi (?)
E fatti entrare in quella testa bacata che sei brava e.e Perchè la prima volta che ho letto questa shot mi sono messa a piangere awww. Quindi, prova a capire che sei capace e che hai talento, prima che venga a fartelo capire io... Nelle cattive maniere, però u.u
Vabbuon, ho già scassat nu poc le balle.
So, bye.
E sappi che ti voglio bene anche se mi ricatti -.- E dovresti dirmi grazie che ti faccio leggere tutto in anteprima, quindi sttt. u.u
Ti voglio bene, again.
Giù <3

04/11/12, ore 21:38

Ho il diabeeeeeete awwwwwwwwwwwww.
Just Jules and Edward <3 Sono due patati aww
In queste poche righe, riesco a sentire tutto l'amore che c'è fra Ed e Ju... awww sono l'amore, dolci dolci :')
Il "ti voglio bene" finale è dolcissimo <3 Quante volte ho detto la parola dolce? E' l'effetto Simona, we know u.u
Ti voglio bene anche io, troccolina u.u Anche se a volte mi fai incavolare come una bestia e.e
<3 <3 <3
Baciiiino, Giù u.u

04/11/12, ore 20:45

LYG. <3
E non farti paranoie inutili, io sono per la dolcezza e questa è caramello fuso *-*
E poi, guarda sto Daddy..e che DADDY. Mi offro volontaria per fare la mamma e la moglie.
Sei la mia personale dose di zucchero e love love love, sappilo <3

Bià.

17/09/12, ore 19:49

Simoooooo c_c cioè è... Ommioddio, è dolcissima c_c e decisamente spiega parecchie domande .-. AHAHAHHAHAH  Comunque.. Beh è davvero necessario specificare che il mio personaggio preferito è Jules? U.u (che tra l'altro io ho ancora i miei dubbi sul fatto che sia un nome francese lol ma facciamo finta di si xD) awwww è bellissima c_c leggevo e me la immaginavo tipo coi codini e in nasino rosso a patata e la boccuccia bellina bellina e gli occhi enormi e.... E questo è esattamente il genere di cose che mi fa desiderare di diventare mamma .-. E poi.. Bo, la adoro, davvero, e adoro Jules, e adoro te c_c è ovvio che mi sia piaciuta c_c  E ti voglio tanto, tanto bene <3 Grazie mon amour <3 P.s siete tre troccole -.-

16/09/12, ore 18:02

Eheh..
L'ho adorato dalle prime righe!
Brividi e lacrimoni mi hanno fatto compagnia durante la lettura, perchè io le storie d'amore così le sogno tutti i giorni! Ma dove sono questi uomini dolci, incazzosi quando serve e perfetti al punto giusto? Forse (anzi di sicuro) non esistono..ma chi non spera di vedersene crollare uno ai propri piedi?!?!?

MOMENTO DIABOLICO: Muhahahahahahahah, la mia super super risatona malefica per aver tenuto tutto nascosto a Giuls..la soddisfazione non ha prezzo!!
PS: Buon Compleanno di nuovo Strunzèèèèè!

E..Simo, mi raccomando, rimettiti all'opera! :*

16/09/12, ore 02:04

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene come l'altro.
Che carini che sono con la loro piccola, e Edward racconta alla piccola, come lei ha chiesto, quando hanno scoperto di lei appunto.
Bella era agitata, non sapeva come fare a dirglielo, si era preoccupata, ma per nulla.
Perchè appena Edward l'ha saputo, subito è stato felice! *-* che dolce e carino, e che premuroso *-*
Edward che tenero *^*
Sono davvero belli tutti e tre insieme *^*
Solo un consiglio, dovresti usare HTML, così si legge male, non è una critica, ma un consiglio.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

27/08/12, ore 19:56

Hai visto? Sono qui u.u
Te l'avevo promesso, che avrei recensito. Mantengo sempre la mia parola. U_U
Anyway...

MA QUANTO SONO TENEROSI?
Awwwwwwwwwwwwwwwwww.
Edward è così paciocchino... Viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo ç_ç Quando piange perchè gli manca Bella.. awww ç_ç
Mi ha fatto piangere, sì sì ç_ç
E anche Paul vuole che facciano un nipotino... Diciamo che non sono l'unica che lo pensa LOL
Sono l'amore, Ed e Bella. SONO. L'AMORE. Awwww.
Diciamo che vorrei sapere cosa succede quando lei arriva a Parigi. Magari qualcosina di awww e waaa u.u Non so se ci siamo capite, ecco.
Darling, è stato bellissimo *_* Mamma mia, mi piace da morire ç_ç Quante volte l'ho letta al cell? Tante, troppe. Sei troppo brava, eppure non risco a fartelo entrare in quella zucchetta che ti trovi come testolina >_<

Ora tocca a te, LOL. Sappi che ti voglio bene anche se ci ricattiamo a vicenda, ecco.
Love you <3
Giù <3