Treno.
di Firelight_

27/11/12, ore 15:52

Eccomi qui. Detto fatto.
Sto leggendo le altre tue storie..e' questa e' fantastica. E' davvero molto bella.
C'e' amore, un pizzico di dolcezza e tanta passione. Hai descritto il primo pezzo in una maniera che..che..Dio solo sa come cazzo hai potuto scrivere una cosa del genere! Sei bravissima.
Se vuoi, passa da me. Sto scrivendo 2 Larry, una drammatica (molto) e una romantica..<3 Mi farebbe piacere cosa ne pensi..*.*

25/09/12, ore 07:44

Le valige di Harry!!! Che persona superficiale che sono!
u.u
Scrivi in poesia, un flusso di carezzevoli parole armoniche.
È un soffio morbidissimo, freddo ma pieno di sentimento.
Mi piace molto come scrivi <3

01/09/12, ore 02:11

Come mi hai chiesto ho gironzolato tra le tue ff:) devo dire che questa OS ha qualcosa di assurdo in senso buono ti prende e ti coinvolge da subito ti fa rimanere incollata allo schermo fino alla fine che vorresti non arrivasse mai , dolcissima la scena finale del bacio sul treno, ahah io però le valige le avrei prese :) comunque sei davvero brava a scrivere alla prossima un bacio

31/08/12, ore 13:54

molto molto carina anche questa one-shot! decisamente meno straziante, più allegra ed infinitamente dolce.. scena di sesso a parte XD
sono riuscita ad immaginarmi benissimo un Harry sconsolato alla stazione circondato dai suoi stessi bagagli e Louis comparire dal nulla con quel suo sorriso stupendo che tenta di sollevargli il morale *-* stupendi loro! la scena nel bagno, neanche te la commento perchè rischierei di cadere nel volgare.. ma sappi che è stata perfetta *Q*
come perfetto è stato il finale, i due che corrono verso il treno, Harry che non lo vuole lasciar partire, Louis che lo prega di andare con lui e poi tutti e due sul treno per terra a scambiarsi dolci frasi e quel bacio *___* awww fammi sognare *___*
bravissima! ancora una volta complimenti!

21/08/12, ore 17:49

Ehii! (: ti dico subito che sei BRAVISSIMA, come te l'ho detto altre volte! Di solito non leggo molte Larry perchè mi butto sulle Ziall che sono la mia ragione di vita(?) ahah Ok non esageriamo.. :D penso comunque che questa OS sia stupenda, piena di sentimento come tutto ciò che scrivi e semplice, ma efficace. SIMPLE BUT EFFECTIVE **
Bene, ci sentiamo presto perchè ho intenzione di leggere ogni cosa che hai giàscritto e che scriverai! Ohh sì, modalitàstalker! Yeah! Ahahah comunque bravissima! *_* a restoo! Marti <3

19/08/12, ore 09:15

tau^^ DEvo dirti una cosa, il tuo racconto....è stato MAGNIFICO, STUPEFACENTE, BELLISSIMO! pecato che sia solo una one-shot...

18/08/12, ore 10:12

Posso ripetere ancora che amo qualunque cosa tu scriva? Aspetta, non serve a molto chiedere, dal momento che lo farò lo stesso.
Ogni tua storia è un colpo al cuore, soprattutto se Ziall o Larry, lo sai, vero?
La tua punteggiatura mi manda in estasi, ogni giorno di più; i tuoi aggettivi mi fanno sorridere e brillare gli occhi, ad ogni storia o capitolo; le tue AU mi portano a fare viaggi mentali su qualunque luogo, scollegato dal precedente per di più, e le adoro.
Louis è irriverente, sfrontato, istintivo: un dio.
Harry è impulsivo, un po’ irrazionale e noncurante: un altro dio? O sono la stessa persona troppo perfetta che è stata divisa per non causare troppi infarti?
Adoro i treni (non è frase detta per ridere, eh), o meglio, le stazioni dei treni, e tu mi hai migliorato decisamente quella che sarebbe stata solo un’inutile mattina in compagnia di Cicerone e Sallustio, GRAZIE.
Complimenti. :)
Nene

p.s.
Perdonami, le mie sciocchezze del mattino sono irrefrenabili e incontenibili, la recensione non è proprio una delle migliori che ti ho lasciato.

17/08/12, ore 14:49

hei :)
dunque,dunque dunque.
penso che il tuo modo di scrivere sia incredibile. mi hai fatto 'vivere' ogni scena,ho potuto 'vederla'senza problemi.
descrivi in modo molto dettagliato,il tuo stile mi piace!
inoltre la storia mi ha coinvolto molto.

Pur non sostenendo il 'Larry' ,ho apprezzato veramente questa OS. sei davvero brava.
complimenti!
baci xx

17/08/12, ore 14:16

Ciao! Me l'hai chiesto, te l'ho promesso e quindi ho fatto un giro per il tuo profilo, anche se piccolo piccolo. In realtà ho letto la prima storia che ho trovato perché in questo momento,essendo al mare, non ho molto tempo. Comunque, per fortuna, non me ne sono pentita affatto. Anche se dovevo immaginare che non mi avresti delusa vista l'altra storia. Mi é paciuta un sacco anche questa, anche se io non sono molto per le storie tra i ragazzi sinceramente. Peró scrivi molto bene e riesci a coinvolgermi, complimenti. Se ti va passa dal mio profilo e lasciami qualche parere. Baaaci. Tomlinsonseyes. :)

17/08/12, ore 11:34

È stupenda. Semplicemente. In questo mi sto sentendo Wide Awake di katy perry e ci sta tantissimo con il finale, mi sono messa quasi a piangere :') é sicuramente la mia os non eteri preferita wow subito nei preferiti :D se ti va passi dalla mia? E recensisci se ti va? Grazie mille un bacioooo :* <3

17/08/12, ore 11:04

Ehy ciao :)
Stamattina ho letto la tua One Shot, e vuoi sapere cosa ne penso?
Penso che sia fantastica!
Adoro il modo in cui scrivi, e sei molto brava nelle descrizioni.
Di questa One Shot mi piace  tutto!
Gli sguardi che si lasciano, quando Louis tocca il viso di Harry.
Seriamente è tutto bellissimo!
Ah diemnticavo se scriverai qualche altra One Shot, o Fan Fiction, avvisami che sarei felicissima di leggerla.
Vabbè ora ti lascio in pace.

P.S. se ti va passa dalla mia Fan Fiction. Si chiama Tu Mi Porti Su.
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere.
Okay ora vado davvero.
Much Love
LouisAnna.

17/08/12, ore 11:02

Hola! Finalmente sei tornata!

Ammetto che non mi è piaciuta molto. E' scritta bene (come sempre LoL), ma la prima parte, la parte centrale e quella finale sono totalmente indipendenti l'una con le altre: il tono della prima è calmo, riflessivo, mi aspettavo che Harry dicesse "Si, andiamo!" e avrebbero preso insieme il treno, non certo una scena di sesso gratuita!
Credo che tu scambi "gay" per "arrapati". Non è che ci si innamora della prima persona del proprio sesso che si vede. E non si fa sesso con uno sconosciuto. Sono come tutti gli etero.
La terza parte ritorna inspiegabilmente al tono della prima, pacato, come se non fosse successo niente.
Il mio consiglio è di rendere le storie più omogenee e più unite, in modo che la scena di sesso, se proprio deve esserci, abbia un senso.

Ho letto anche le altre cose che hai postato: sono molto interessanti, davvero.
Spero di sentirti presto e spero che non te la sei presa se ti do qualche consiglio :) Ciao!

17/08/12, ore 10:14

Dunque
.allora

vedo che ultimamente ti dai molto alle cose allegre vero? Hahaha dunqie sto al mare e che faccio? Si hai capito bene leggo le tue one shot LOL.
Allora parlando della Os, mi è piaciuta molto, come al solito.Specialmente il dettaglio dei bagagli su cui hai marcato molto, cosí almeno mi é sembrato, come a voler sottolineato una certa volontà di cambiame to, forte ed inviolabile.
Mi è piaciuto moltissimo il modo repentineo con cui è scattato il tutto.Di solito sono io quella che dice che le cose non dovrebbero andare cosí veloci, ma è stato tutto fantastico, dalla mano di Louis che tocca il viso di Harry, al bacio che il riccio gli lascia sul collo della mano, al gioco di sguardi voglioso e pie i che si lanciano entrambi per un breve istante, fino al loro amore.
Bene ora scappo.
Un bacione
Cilyan
p.s. la battuta:che c'è di bello a doncaster? Ci sono io! É la mia preferita e mi ha fatto sciogliere.Perdona se non l'ho copiata di pari passo, ma sto col cell.