Zap!
di EarthquakeMG

28/12/12, ore 00:24

È da un po' che non recensisco ma adesso ho proprio voglia di commentare qualche storia! Ma c'è un problema... Che commento posso lasciare alla tua storia? Forse ti ho già detto in una recensione precedente (non puoi ricordare quale perché prima avevo un altro nome) che sei fantastica, scrivi in una maniera fantastica e tutte le tue storie mi fanno sognare, sorridere o piangere. Ma non mi lascianon mai indifferente! Sei troppo brava, ma è proprio per questo che sei stata la prima che ho segnato tra gli autori preferiti:) ora tolgo il disturbo, alla prossima!
p.s. se hai un po' di tempo ti andrebbe di leggere le storie che ho pubblicato? mi farebbe molto piacere avere una tua opinione. Se non vuoi non importa, rimani comunque la mia preferita:)

17/09/12, ore 20:41

Ehmmmmm...non vorrei fare la figura della tonta o della ritardata ma.....ZAP????? Non capisco il collegamento con Louis......scusa, sono davvero una fessa....me lo spieghi per piacere???

Ps. Le tue storie sono incredibilmente dolci ed emotive...

18/08/12, ore 22:19

Sono innamorata di questa storia, sul serio. Ok ora inizierò col poema (?).
1. Ho sempre pensato Zayn fosse di una tenerezza infinita, che quella sorta di differenza che si porta sempre appresso in realtà è soltanto una maschera, per evitare di essere vulnerabile. E, grazie a questa FF ne ho la conferma, vedere Zayn che prova quelle cose nei confronti di Louis è una stretta al cuore, e mi piace da impazzire.
2. Non amo particolarmente la Zouis, preferisco la Larry oppure la Ziam, però, ti giuro questa fanfiction è bellissima e inizio a shipparla, quindi ti devo davvero fare i miei complimenti, perché sono pignola e difficile da comprendere, non amo le cose banali (e ne ho viste molte), ma questa ha superato tutte le mie aspettative. complimenti ancora, è una storia bellissima.
3. Non c'è un tre, ho finito. lol

Scusa per il poema (?), mi piace davvero, complimenti. Erikax (:

17/08/12, ore 18:07

Zayn,quanta cazzo ne avevi fumata?
Tanta.
E PERCHE continui a tatuarti cani e porci?
La prossima cosa che ti tatuerai che cosa sarà?
EH?
Non lo voglio sapare sul serio.

Ebbene sì,sono pure qui. Sono everywhere, tessoro.
Ti stalkero ovunque.
Ti osservo.

«Sì, adesso sei ufficialmente mio!» asserì Louis sorridendo.
Zayn si voltò verso di lui per poi sorridere, impercettibilmente.
«Lo sono sempre stato.» sussurrò consapevole che il castano avesse sentito, e quando sentì due braccia circondargli la vita e delle labbra posarsi nell’incavo del suo collo ne ebbe la conferma.

Gli Zouis sono sempre così dannatamente adorabili.

17/08/12, ore 12:04

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY