Game, Set And Match
di nightswimming

18/08/12, ore 02:04

per adesso posso dirti che si presenta bene XD ed è simpaticissimo questo prologo.
non hai idea di quanto ho riso immaginandomi sherlock a fare la spesa e la sua espressione quando la bambina chiedeva la sua attenzione, ma ho riso di più quando sherlock risponde hai pensieri di john dicendo "sesso", immagino la scena e non posso fare a meno di ridere ancora ahahahahaha non c'è niente da fare sherlock è sempre sherlock!
al prossimo capitolo, capirai facilmente se la storia mi piacerà, adoro recensire e divento piuttosto logorroica se una trama mi entusiasma :) un bacio.
Manu

17/08/12, ore 19:50

*o*
Non posso credere che tu stia scrivendo su Sherlock! E' il mio compleanno e l'ho dimenticato??
Che dire, anche con personaggi per te nuovi hai fatto un buon lavoro: IC, divertente e scorrevole.
Non mi aspettavo però subito le carte in tavola: pensavo che tu ci girassi intorno per un paio di capitoli anche solo prima di pronunciare la parola "sesso". Non avevo fatto i conti con Sherlock ovviamente XD
Sono curiosa: sarà una mini-long di pochi capitoli o una storia più lunga e ingarbugliata?

Comunque sia, se il tuo intento nel scrivere questa storia è fornirmi qualcosa a cui aggrapparmi in mezzo alla valle di lacrime in cui mi accascerò dopo che Entropy sarà finita, sei davvero una fantastica ragazza.
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:50 pm)

17/08/12, ore 18:23

Piace, piace! Ho trovato questo inizio molto, molto carino. Sembra preso pari pari dalla serie, il giudizio di Sherlock sull'inutilità del detersivo è veramente da lui, come del resto anche l'uscita finale. Attendo il seguito!

17/08/12, ore 10:33

Ti prego sposami.
Pago tutto io, giuro. Voglio avere l'onore di dirmi sposata a qualcuno che scrive uno Sherlock così IC.
Non ho letto tante fanfiction su Sherlock (troppo pwp) ma ti giuro che mai ho letto qualcosa così simile al telefilm.
Mi sembra assurdo che sia la tua prima fanfic su Sherlock, perché è perfetta, davvero.
Cioè, sapevo che scrivevi bene, ma non credevo nessuno capace di tanta perfezione.
I dialoghi sono totalmente verosimili, me li sono immaginati con le loro voci e suonano davvero come una puntata del telefilm.
Entrambi i personaggi sono davvero IC, a mio parere. Sopratutto Sherlock, e non è cosa da tutti.
Ancora tantissimi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

A presto, spero,
Piuma_