La stella di Malì
di ShuraExorcist

17/08/12, ore 11:09

Bella, bellissima, non so perché ma mi sono rispecchiato tanto nel ragazzo, complimenti♥

17/08/12, ore 09:57

Allooooour, c'è molta materia buona, ma ho alcuni piccoli accorgimenti
Intanto ti consiglierei di rivedere la punteggiatura perchè ci sono alcune virgole messe male e soprattutto non andare a capo ad ogni punto, da l'idea di spezzato e infine di non ripetere così tante volte il nome della protagonista :/ Lo so che la tentazione è forte, commettevo spesso anche io questo errore quando narravo in terza xD
Poi non capisco la protagonista : cioè, se mi aggrediscono io ... che ne so, butto voce, chiamo la polizia, gli assesto un bel calcio nelle palle, di certo non mi presento e soprattutto non mi ci metto a fare conversazione come se fossero migliori amici. Cioè va bene che ha gli occhi più belli che abbia mai visto, ma poteva essere un assassino.
Infine infine infine non scrivere "l'aggredì" , scrivi ad esempio che le saltò addosso, che la colpì alla schiena, che la fece cadere all'indietro, spiega come è stata aggredita , perchè altrimenti è molto difficile immaginarsi la scena.
Ma è un buon pezzo, qualche accorgimento si , ma si riesce decisamente a entrare nella mente della protagonista :)

17/08/12, ore 09:54

Che bellaaaaa *_______________*
Povera Malì >.< tutta sola e disperata!! Dolcinoso il ragazzo!! Mi ricorda Ian con la sua tomba -.-" ragazzi! sempre possessivi ahahahah!!
Comunque tesoro bellissima storia *_* mi è piaciuta un sacco!!!

Ely.