Incostante
di Emerald Liz

17/08/12, ore 17:20

Karin è tremendamente imprevedibile, ma è per questo che ho imparato ad apprezzarla, anche perché non è solo questo.
Lei aveva una cotta davvero evidente per Sasuke, avrebbe fatto di tutto pur di rivedere un sorriso e di essergli utile, in un certo qual modo.
Purtroppo però credo che Sasuke non si sarebbe mai interessato a lei, nemmeno se fosse impazzito per via della morte di Itachi: dopotutto, lui l'ha sempre trattata come uno strumento e basta.

Comunque, devo dire che il pensiero legato a Suigetsu è davvero creativo, in quanto lui sembra proprio geloso di Karin e anche della sua incostanza nel voler farsi apprezzare da Sasuke e dal suo comportamento.
E' convinto del fatto che lei aspiri ai pantaloni (detto nel manga, poi) anche dopo che Karin è stata portata a Konoha (quando poi lei ci ha rinunciato e finge di rimpiangerlo pur di scappare) e quindi credo che sia un 'ti odio perché sono interessato a te'.
Come una di quelle coppie americane-attaccabrighe che poi si accorge di avere un rapporto più forte dell'odio e del disprezzo.
La storia è scritta con semplicità e con uno stile lineare, preciso e comprensivo, che mette in risalto la doppia faccia e pensiero legato che 'disturba' Suigetsu in una maniera molto forte, quasi disprezzabile, come crede di provare e sentire in ogni fibra del suo corpo.
Insomma, speriamo bene per loro, a me personalmente piacciono anche se possono sempre crack (sarebbero fantastici nel contesto comico, i loro caratteri sono scoppiettanti).
Complimenti per il lavoro, l'ho apprezzato.

Un abbraccio,

Watashiwa

17/08/12, ore 13:46

Hai proprio centrato il punto Karin è così, è imprevedibile e non sai mai cosa aspettarti da lei, ma in fondo è questo che mi piace di lei oltre al rapport con Suigetsu; quei due sono fatti per stare insieme e io proprio non capisco che cosa ci sia di attraente in quel ragazza dalla capigliatura oscena detto Sasuke! ( Ehi!! ndSasuke) ( Mi dispiace ma è la verità ù.ù!! nd Me)
Proprio una bella storia ^.^!!
Continua così!!
Baci Shinyespeon

17/08/12, ore 12:18

Ceeeeerto, Suigetsu la odiava :D come no!
Flash davvero molto carina, leggera e piacevole da leggere.
I personaggi sono IC ed è scritta anche bene, complimenti!
Soly Dea