Behind the sea.
di Demolition

21/01/13, ore 22:58

Ho cliccato su questa tua storia perché mi ispirava principalmente il titolo dato che in questi giorni ho ripreso ad ascoltare Behind the Sea :p
Allora, è stata una storia abbastanza carina...dico solo che stasera non avevo assolutamente la voglia di andarmi a guardare la tv o starmene su twitter o facebook così ho fatto un salto su EFP per leggermi qualcosina...sebbene è stata una OS riguardo a Ryden non critico nulla perché li shippo da sempre (nbgfbghngh), dico solo che ci sono stati dei momenti in cui non capivo veramente cosa intendevi far capire...nel senso che passavi da un momento all'altro come per magia (?) ma dopo l'ho riletto due volte e qualcosa in più ci ho capito...una storia molto semplice, in poche parole, se devo descriverla :)
E già che ci sono vedo che hai scritto un po' di storie sui Panic, se vuoi le leggo e magari, se riesco, te le recensisco e ti dico che penso ;)
Ray

26/08/12, ore 22:07

Ma è fantastica!!! Insomma, c'è del fluff, quanto basta.. dell'ironia, sempre quanto basta..e del Ryden..che non basta mai. E che dire di Spencer e Jon..mi hanno fatto morire dalle risate.. Bella Fic, complimenti, davvero!! XD

17/08/12, ore 14:21

Ciao, questa slash fa proprio schifo, eh già.
No okay, torno seria. Questa era una delle mie preferite *_* il mare! La rileggo e mi viene sale la tristezza, sia perché i Panic così non esistono più sia perché mi sento vecchia..bisogna correre ai ripari. And you know what I mean.
Bravissima ç_ç