Recensioni per
INKHEART: riflessioni
di MartinaGaladriel98

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/09/12, ore 19:12

Ciao :-)
Well, mi recensisti tempo fa una poesiola, e sono solita fare un giruzzettolo sui profili dei miei recensori. Ordunque in questo tempo lessi tutte le tue storie, ma poichè la sfortuna volle ch'io fossi appartenente alla categoria di recensore pigro... Generalmente non recensisco xD Però questo capitolo non potevo lasciarlo senza una mia recensioncinetta! Dopotutto Dita Di Polvere in inkheart è in assoluto il mio personaggio preferito (Sul serio, lo adoro, avevo anche scritto una poesia su di lui un giorno. Non me la ricordo bene, ma a un certo punto faceva:
Stavo leggendo un pezzo incantato
che solo un mago saprebbe scrivere,
ed il mio cuore, innamorato,
con dita di polvere si è messo a vivere.
Ma questa è un'altra storia! *Tenta di autoconvincersi a non tergiversare*)
Erm, dicevo. Mi ha buttato dentro Dita di Polvere, questo capitolo, non so se mi spiego. Intendo proprio buttato buttato, cioè, è venuto a fare toc toc al mio cuoricino di lettrice e quando ho aperto mi ha fatto volare nel computer e nel cuoricino del mio povero Dustfinger. Mi sono immedesimata in lui in un mondo straniero dove nessuno lo capisce e mi sono aperta alle sue emozioni, e mi sono pure messa a piangere, perchè è tutto così pieno di un povero essere incompreso che almeno io ho dovuto mostrargli la mia solidarietà, ecco. Ma almeno ha il fuoco che lo consola, e questo è magnifico! Perchè il fuoco è tutto per lui. Lui ama il fuoco. E devo dire che anche io amo il fuoco u.u Non centra!!! *Si picchia*
Bon ora ti lascio :-3 <3 cuoricione

Recensore Veterano
18/08/12, ore 22:59

Ciao, dire che Dita Di Polvere è il mio preferito è scontato, ma è così. Ci sono tre cose che adoro nella mia vita i libri, il cioccolato e il fuoco ergo doveva essere lui il mio preferito.
Ok ricomincio senza sembrare una pazza isterica.
Ciao, avendo letto tutta la trilogia conosco il personaggio, ma in effetti mancava una sua rifelssione, nonostante Cornelia Funke lo faccia apparire molto attaccato al fuoco, il suo amore e la sua ossessione per esso viene a mancare. Invece lo trovo carino che si approfondisca, ho anche notato che è una storia in corso quindi ti dico al prossimo capitolo.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. Scusa se mi sono permessa di darti del tu e che è sempre imbarazzante scrivere una recensione.