I sogni si realizzano se lo si vuole
di xiaoyu

Ysi
02/03/06, ore 12:42

Questa storian è stra mega super bella!!!! Adoro la coppia Xiaoyu e Jin. Infatti ne ho scritta una su di loro! fai altre storie su questa coppia!

25/11/05, ore 20:23

molto bella e poi la coppia è una delle mie preferite!!!! bravissima!!!!

senpai_nana91
05/08/05, ore 19:02

xiaoyu e jin stanno benissimooo!!!!! è una delle mie coppie preferite e la tua ff mi piace un kasino!!!! tanto lo so ke quei 2 finiranno insieme, magari in tekken 10 ^_^

03/06/05, ore 09:50

Cactus, è bellissima!!!! Hai ragione, quelli della namco avrebbero potuto far succedere qualcosina di più fra xiaoyu e jin (una coppia che adoro dai tempi di tekken 3) !Ciao

Chochan
19/06/04, ore 12:31

Bellissima...devo farti davvero i complimenti! E' un peccato che nel gioco non abbiano fatto vedere l'incontro tra Jin e Ling (la mia coppia preferita^^), ma con la tua fic hai reso perfettamente l'idea del sentimento che c'è fra di loro...mi raccomando, continua a scrivere, e spero che andrai avanti pure con tekken's story!!! Sayonaaaaara!

Maxyna
11/06/04, ore 10:59

bellissima, dolcissima, e simpaticissima...scrivi devvaro bene....mi piace molto l'accoppiata di Xiaoyu e jin....grazie anche da morire per aver detto quello che te ne pareva della mia di fic...ci tenevo al tuo commento....per il nome del rosso...sono stata una scema perchè è da quando che io e mio cugino giochiamo a tekken...(11/12 anni)lo chiamavamo così...(qualche volta lo chiamavo orango tango però meglio tralasciare...)...ho sempre scritto Howrang pur sapendo di sbagliare fino a quando non mi sono auto convinta...che scema eh?va beh...e mi raccomando sforna ancora tantissime storie su tekken ok???baci Maxyna