You are under my skin (deep in)
di 365feelings

30/09/12, ore 13:16

Nonostante io sia una fan accanita di Harry Potter, nonostante l'abbia aspettato e seguito da quando avevo sei/sette anni, amandolo intensamente, non sono solita frequentare il fandom, anche se non ho ancora ben capito il perchè! °-°
Coooomunque, mi ero ripromessa di mettermi a cercare la tua famosa storia in prima persona, quindi eccomi qui! Sì, so che non è questa, solo che quando ho letto l'introduzione ho sgranato gli occhi e spalancato la mascella tanto il pairing mi intrigava!
Adoro Tom Riddle, credo che sia il personaggio più interessante della serie. Mi faceva un certo caso vederlo accostato ad un Human!Female!Nagini e quindi ho aperto la fiction, rimanendo piacevolmente colpita e sopresa tanto è bella!
Adoro la storia (originalissima), adoro il modo in cui hai trattato i personaggi, adoro "Poison" e Alice Cooper in generale ( you're pooooooooiiiiison yeee yeee), adoro specialmente la drabble numero cinque, Gelosia.
Complimenti, un lavoro a dir poco eccellente!
Beso,

zombie

17/09/12, ore 12:11

Non ci avrei mai pensato a una Nagini donna umana, nemmeno a una Nagini gelosa di Bellatrix, e l'idea oltre che geniale e originale è buffa.
E non solo è gelosa, ma ha anche accenni di nevrosi causata dall'insoddisfazione. Questa donna-serpente è meravigliosa, bisognerebbe proporre l'idea alla signora Rowling X)
Credo che il mio preferito sia il frammento numero quattro, Veleno. Si legge una sorta di dipendenza da parte di entrambi, non solo di Nagini: è un rapporto perverso e affascinante, quello che lega questi due esseri.
Complimenti, dearling ^w^
E buona fortuna con l'università!
Sai chi sono.