Il miglior unicorno di sempre.
di lietome_

12/02/13, ore 21:52

Ciao Giulia, ti avevo promesso tantissimo tempo fa di recensire questa OS, ma poi mi è passato di mente, anche se pensavo che fosse meravigliosa, come tutte le cose che scrivi te, del resto. Stasera è una serata un po' speciale, mi hanno chiesto quale fosse la mia fan fiction preferita, su ask.fm e subito mi sei venuta in mente te con 'Shot me outta the sky' e di quanto io abbia amato quella storia, di quanto mi abbia fatto iniziare a scrivere e di quanto mi abbia fatto tirare tutto quello che mi passava per la testa, nelle recensioni. Cosa che non mi era mai successa prima, quindi sono andata a rileggere tutte le recensioni che ti avevo lasciato e, devo dire, che mi sono emozionata e mi sono subito detta "Dai Ire, forse è ora che mantieni la promessa e che vai a recensire la OS Brittana." Come tu sai, non shippo molto la coppia, (Bram forevah ♥) però le trovo davvero adorabili, poi Santana è uno dei miei personaggi preferiti (credo si possa capire dalla mia icon) e penso che Brittany viva in un mondo tutto suo e questo mi ricorda tantissimo me. Adoro questa OS in una maniera incredibile, va subito tra le ricordate, seguite e preferite. Una delle cose più belle del personaggio di Santana è proprio l'amore che prova per Brit e per come la difenda sempre e comunque. E poi tu sei stata meravigliosa a scrivere le battute di Brittany, sembrava davvero lei, come, per esempio, "Dici che sarà perché ho gli occhi azzurri? Tu vedi il mondo un po’ marrone?" geniale, davvero.
Spero che mi perdonerai per il ritardissimo della recensione,
un bacio, Irene.

15/11/12, ore 17:05

Waaaa *-* questa one-short è qualcosa di bellissimo! Brittana is on :33 Ti sto amando, davvero, io ho sempre adorato Britt, e Glee in generale.
Ok, fingiamoci gente seria e facciamo una recensione decente ( si fa per dire ) xD
Mi piace un sacco come è scritta, mi piace il paring ( non si era capito eh?) e mi piace ancora di più la scena che hai scelto. Ho sempre immaginato che a Brittany succedessero spesso cose del genere, e la reazione rabbiosa ma dolce verso Britt di Santana ti è venuta in modo fantastico. E la frase del mondo visto con una sfumatura azzurrina, avrebbe potuto averla scritta Ryan nel copione, giuro.
"
Credeva non fosse possibile innamorarsi più di quanto già non era, credeva non fosse possibile farlo grazie a quelle parole di Brittany che lei amava così tanto, ma ancora una volta dovette alzare le spalle, abbassare la guardia e semplicemente farsi travolgere da ciò che provava.
Andare a fondo senza la paura di affogare se era Brittany, la sua Brittany, a tenerle la mano.
-Sei il miglior unicorno di sempre, Brit.- "
Ecco, qua io mi stavo sciogliendo tipo gelato al sole :3333 Infinito amore *w*

13/09/12, ore 15:51

Pure io voglio vedere azzurro.
Ma ho gli occhi castani e mi accontento della velatura marrone.
Ti giuro che ero convinta di averla già letta, e invece eccomi qui a recensire.
Lalala non so che dire :D
Sei fantasmagoricamente strabiliante, adoro quando scrivi.
E sai già tutto perciò ciaaao.
xxx

17/08/12, ore 21:22

Si pensa sempre che una ragazza diciottenne dovrebbe incominciare a pensare da adulta,ma se qualcuna vuole vivere in un mondo fatato,spensierato e pieno di dolcezza,chi siamo noi per impedirlo? Degli emeriti cafoni.Storia molto dolce.Per fortuna che Santana difende più che egregiamente la sua Brittany.Ciao.

17/08/12, ore 19:56

E' breve, ma l'inizio...
e lo svolgimento...
e la conclusione....
sei bravissima e bellissima okay?
Santana è.. boh, il mio ideale. E' assurda. Mi fa sballare!
E Brittany è stupidella ma è anche la tenerezza, la dolcezza e l'ingenuità di un bambino.
Perciò le amo e amo anche te okay? E se non vinci il concorso gli sputo negli occhi perché santo cielo, è bellissima e grazie a noi il fandom di Glee di EFP diventerà pieno zeppo di storie bellissime!
Ciao zucchero, sei il meglio e #Giuleonora is true love.
<3 !