I'm lost, I'm vain, I'll never be the same without you.
di AllieSanders

04/09/12, ore 23:49

Questa Fan Fiction è a dir poco sjahdoihfiosjdofisf *-*
Non vedo l' ora che continui perchè io sono una Puckelberry
al 100 %.

With Love <3

19/08/12, ore 18:05

Un altra puckleberriana ç__ç ! Benvenuta nel club XD. La storia mi piace molto e Noah che tiene dentro di sè i suoi sentimenti mi piace tanto...è nel personaggio! Freddo e duro all'esterno ma dolce all'interno xD. Meno male che Rachel ha notato come si sentiva Puck e gli ha cantato quella canzone..mi immagino Noah quando è uscita fuori Rachel con il vestito da sposa XD. Adesso mi chiedo se avrà il coraggio di dirle quello che aveva pianificato da tanto tempo...vado infatti a leggere il prossimo capitolo! XD

17/08/12, ore 17:44

Che carina questa Puckleberry *-* Sono davvero tenerissimi, io l'ho sempre detto, e Noah cosė preso da Rach č proprio da spupazzare di baci :3 Sono felice di vedere una Puckleberry ogni tanto, non che ne solo molte in giro purtroppo! Comunque la tua mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come continua! :)
Al prossimo aggiornamento,
Tatiana.

17/08/12, ore 16:18

Che bello, una nuova autrice Puckleberry! Benvenuta fra di noi(anche se non siamo molti!)
La tua storia mi piace molto.č scritta bene e la trama mi incuriosisce.
Speriamo che noah, nonostante Rachel continui a rimarcare il suo amore nei confronti di Finn, prenda coraggio e le confessi tutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)