Quel giorno al forno.
di Roxykcor

31/08/12, ore 16:59

Mi piace tanto questa fic, é molto dolce :) Devo dire che parlando del padre di Katniss non ho resistito e i miei occhi hanno iniziato a lacrimare. Scrivi bene, non ho visto errori e il linguaggio é sciolto. Complimenti! -Gà

22/08/12, ore 15:11

beh prima di tutto i complimenti perchè non sembra proprio la tua prima fanfiction! brava :)
la storia è molto carina mi piace quando Peeta dice a Katniss dei muffin all'uvetta e lei gli da retta!
Non so che altro dire xD brava!

18/08/12, ore 23:04

Bellissima storia e molto, molto tenera! Mi piace come hai caratterizzato una Katniss piccola e un po' ingenua, e Peeta? Quanto può essere dolce?
Bravissima, continua così.
(Ti voglio bene)

18/08/12, ore 12:05

mi piace molto, ti consiglio di approfondire un pò il racconto con qualche particolare e non so magari continuare con qualche altro racconto, non so a scuola, nel bagno, qualcosa di caruccio da aggiungere perchè hai cominciato bene.
non mi sembrano tanto carini i simboli '<<' magari prova questi ""
il tutto è perfetto, anche perchè è davvero originale, spero che continuerai.
baci :*
ps: viva la bandierina verde (?) :'D

17/08/12, ore 22:44

Mamma mia che bella ! Peeta è la cosa più dolce del mondo in questa tua one-shot !! Mi è piaciuta un mucchio sia la scena col padre che quella al forno. Scrivi davvero bene e spero che tu voglia continuaree !! Ti voglio bene, va subito tra le mie preferite !

17/08/12, ore 21:52

awww è molto dolce! anch'io a volte mi immagino che Katniss potrebbe anche aver visto Peeta al forno con suo padre qualche volta e questa shot è una versione molto carina di come potrebbe essere andata. Brava, mi è piaciuta :)