La scelta del cuore
di LORIGETA

18/09/08, ore 15:16

Eccomi Lori! Scusa il ritardo nel recensire ma con la scuola ho avuto da fare...uuuff! Comunque certo che mi è piaciuto anche questo chappy! Certo che Nives è un po' invadente XD ehehe però nonostante tutto non mi sta poi così antipatica :) Ora sono curiosissima di vedere cosa ha in mente Karim...Alla prossima! Un Bacione!

17/09/08, ore 19:40

sorry se non ho commentato nel capitolo prima ma ho letto solo ora!!=D bè ormai divento banale ogni giorno k passa ma...bravissima!!!ma cosa combina karim?? al prosimo aggiornamento tanti baci tvtb

16/09/08, ore 08:31

eccomi...ho potuto leggerlo solo ora...finalmente..eheh.....beh che dire..bello e intrigante come sempre :-)...spero proprio che karim trovi ghoten e gli parli perchè non mi piace questa nives...e povero trunks non lo invidio per niente..alla fine sono tutti e tre messi in una situazione davvero difficile...come faranno??...riusciranno tutti a essere felici???? lo spero per loro...un bacione lory!! sei bravissima

15/09/08, ore 09:00

Wow...finalmente hai aggiornato questa storia meravigliosa *_* me felice ...ho aspettato tanto ma non mi hai delusa, grande Lory! Nives mi piace, mi è simpatica...Karim dovrebbe decidere una volta per tutte! Se ama Goten deve dirglielo, spero di leggere presto un nuovo capitolo ^^ ciao

15/09/08, ore 08:13

Me risponde all'appello!!! Scusa cara ma non mi aspettavo che decidessi di riornare,anche solo per questa fic...La casa mi fa immensemente piacere!!!! D'ora in poi non mi scollo più ^^ Quanto a NIves sto cominciando ad adorarla *.* è un personaggio fantastico!!!! Invece Karim mi sta dando i nervi,insomma cosa vuole??? Il mio Trunksuccio mi fa tanta pena ç_ç povero amore ma perchè sei così crudele?? Un bacione a risentirci cara DIVINA scrittrice...

15/09/08, ore 01:06

ovvio che non mi piaccia! nn la vedo neppure come rivale per Karim, lei è al di sopra senza dubbio! e di certo nn scomparirà facilmente dal cuore di Goten... detto questo, trovo riprovevole anche il comportamento dei 2 ragazzi: se sei innamorato di qualcuno, ti batti! non scappi con la coda fra le gambe... aspetto in trepidazione!

14/09/08, ore 19:08

E come al solito sei stata grande!!!!

14/09/08, ore 12:43

Ciaooo!!!anche questo capitolo mi è piaciuto. Nives mi incuriosisce sempre di più e sta venendo fuori pian piano come personaggio, brava. aspetto in un tuo prossimo aggiornamento baci miss miyu 91

13/09/08, ore 04:30

non potevi darmi notizia migliore! Molti capitolo ma aggiornamenti veloci!^^ Mica come i miei.. ç_ç NIves non mi piace, cmq... un bacio

12/09/08, ore 23:22

Aaah, allora Nives fa la cantante in un nightclub! Certo che ci credo che Goten ha frainteso eh... ^^ Comunque chissà se andrà a fare il buttafuori? Ce lo vedo però...con quel fisico *ç* Ok, la smetto di sbavare! Comunque Karim è sempre più tormentata poverina...speriamo che nel prossimo capitolo si riprenda! Alla prossima, Lori, un bacio!

12/09/08, ore 13:13

wow...che bel capitolo... bhè devo dire che la povera Karim mi fa davvero pena...poverina. certo anche Trunks non è messo bene, e Goten..chissà se tornerà...mah.. comunque continua a scrivere...le tue fic sono davvero stupende^^ 1 bacio

12/09/08, ore 12:41

Ciao!!!Bellissimo capitolo anche questo, un bel regalo per il mio onomastico!!! aggiorna presto baci miss miyu 91

12/09/08, ore 10:31

ma cioalory !!!! sono felicissima che agiornerai presto le tue ff..e questa in particolare..mi sei mancata anche tu :-)!!!....beh spero solo che tra gothen e karim le cose si sistemino presto.....anche se mi dispiace per trunks....che guaio!!!! un bacione e a prestoooooooooooooooooooooooooooooooo

11/09/08, ore 17:26

wow sei tornata!!!bello bello questo nuovo capitolo..mi appassiona sempre di più!!!sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in futuro!!!=D tanti baci e come al solito un complimento solo x te:sei bravissima continua così!

11/09/08, ore 13:36

ma ciao carissima lory!! da quanto tempo!! sono felice che hai aggiornato questa bellissima ff! mi mancava tanto..anche le altre eheheh.....la vicina di casa non la soporto proprio...spero tanto che alla fine karim voglia stare con gothen...mi piacciono troppo insieme....un baicone lory..sei sempre bravissima