Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

04/06/13, ore 00:56

Ciao sono anke qui. Avevo letto ke consigliavi di leggere questa storia e dato ke i Nian mi piacciono molto sono venuta a leggere. Un gran bel capitolo,ha attirato subito la mia attenzione,continuerò nella lettura e ti inonderò come al solito di recensioni..scusami :-)!

22/11/12, ore 09:11

ciao...grazie per questa splendida storia anche se l'inizio di questo ultimo capito é stato scioccante perché non si riusciva a capire se erano ancora insieme o meno sopratutto dopo ciò che era successo nel capitolo precedente...ancora complimenti!

02/11/12, ore 13:01

hahahahaha bhe la frase finale è troppo divertente XD
Allora io sono una nuova lettrice , e devo ammette che già da questo capitolo "poco pulito" sono già molto interessata a leggere i prossimi capitoli .
quindi bando alle ciance , io vado a leggere gli altri .
Byeeeeeeeee ! ^_^

07/09/12, ore 13:35

adoro la tua storia, è davvero originale e molto bella.. bravissima. davvero complimenti! aspetto il seguito presto ;)

05/09/12, ore 04:32

Beh dato che ci sono ti lascio una recensione anche per questo capitolo e per il quarto, così hai una mia recensione a ogni capitolo v__v
Non so bene che dire ma so che la prima volta che l'ho letto ero tipo: wow. Magnifica. Aggiungiamola tra le preferite!
E così sei finita nelle mie preferite xD
Ma ora che ti ho raccontato questa lunga storia di come la tua storia è arrivata nelle mie seguite (LOL) ti lascio degli aggettivi per descrivere la tua storia:
Magnifica.
Unica.
Bellissima.
Ricca di ejywgftydfedf ejyeg dejygtey ytey6t u3eu3yeti g3uyetyuet jyeg3ty yety et312ey.
Capito no? AHAHA... no. :O
Ora la smetto se no penserai che sono pazza DD:
Mi esclisso (?) a recensire pure il quarto capitolo e poi vado a dormire così non dovrai più sopportare le mie pazzie :')

20/08/12, ore 10:10

Ciao...complimenti la tua storia mi piace molto! é proprio originale...mi raccomando aggiorna spesso!!!!!!!!un bacio a presto

19/08/12, ore 22:59

Bellissimoooo *--*
Beh era naturale tutti e due sono rimasti a bocca aperta.. amore a prima vista :))
Aggiorna presto mi piace già questa storia..
Un bacio :*

19/08/12, ore 00:11

L' A-D-O-R-O *________* wow wow wow mi piace un sacco... è una storia Nian un pò diversa dalle altre e per questo mi piace <3
spero che la continuerai voglio vedere cosa combinerà Ian XD ahahhahhha
Ale

18/08/12, ore 18:00

Non so come continuerai la storia ma per adesso la adoro ...spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 10:30

ciao.
come inizio la tua storia promette davvero bene. :) mi piace pensare ad una rapporto così bello ed intenso (e originale) tra Nina e Torrey. inoltre io adoro Torrey De Vitto e il suo matrimonio con Paul! sono curiosa di vedere il nostro Ian cimentarsi nel conquistare Nina e non vedo l'ora che lei lasci questo Julian. aggiorna presto! baci

17/08/12, ore 17:00

Ciao :)
Mi sembra un'idea molto carina e come primo capitolo non è per niente male!
è una storia decisamente diversa da quelle che si leggono in giro e incuriosisce moltissimo, mi piace il modo in cui scrivi e in cui sviluppi i personaggi.
Aspetto il prossimo capitilo e chissà se fra i due nascerà qualcosa ;)
Baci
Fede
PS: è una Nian giusto? :)