Back In Time, Fall In Love
di MyImmortal_

18/08/12, ore 21:41

Ma è davvero molto bella! *O* cioè ... titanic (che DEVI aggiornare), hp, cosa farai poi? **
Aggiorna presto, entrambe! xx

18/08/12, ore 12:17

Harry Potter + One Direction + Larry Stylinson? Beh, credo proprio che la mia vita possa definirsi completa adesso!
Questa fanfiction si prospetta la mia nuova fissazione pre-scuola!
E questa Kylee mi piace! Sembra una tosta, non come tutte quelle sceme che mettono di solito come protagoniste di fan fiction!
Harry poi è fantastico in questa parte da Serpeverde senza cuore (fidanzato con quella stronza di Caroline, ma spero solo temporaneamente!).
E Louis.. Oh, Louis. E' semplicemente fantastico come Prefetto Grifondoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio, Cristina.

18/08/12, ore 02:24

Asdfghhkljgsa questa storia é fantastica *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggilrna presto! Xoxo

17/08/12, ore 17:43

Tu non puoi capire quanto questa storia mi incuriosiscaa! Ci sono due cose che amo da matti, i 1D e Harry Potter!
Sai non avevo mai pensato ad un miscoglio di argomenti ma devo dire che è intrigante! Mi piace già il personaggio di Kylee, me la immagino davvero come una peperina! Beh spero che continuerai presto perchè mi piace come scrivi e non vedo l'ora del continuo! (:
Sole xx

17/08/12, ore 17:22

Dio mio questa storia è bellissima *w* fesfuayuafiewyujua Mi piace troppo la protagonista ed anche Lou :3 Harry però è proprio stronzo eh lool
Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo :33 Mi è piaciuto troppo questo capitolo *O* ok comincio ad essere monotona sciaaaooo c: