Il tuo ricordo è vivo in me.
di _DirectionerJ

04/09/12, ore 13:20

non perché ci conosciamo (?) ma sei davvero bravissima. Descrivi talmente bene che mi sembra di essere lì, accanto a Zayn e gli aggettivi che usi sono azzeccatissimi e esprimono al meglio la situazione

01/09/12, ore 16:06

Dio, all'inizio pensavo che piangesse piangesse per la morte della figlia come mi avevi scritto tu su twitter..
Mio dio,è così dolce questa OS.
Anche io preferisco scrivere della fragilità di Zayn e non del 'bad boy' di cui tutte scrivono.
Diventa un pò monotono dopo un po',no?
Bhè,io ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un saluto,
jawaahugsme

01/09/12, ore 12:26

Wow, mi sono anche commossa leggendo questa splendida storia, davvero, scrivi troppo bene. Sei pure riuscita a farmi scendere qualche lacrimuccia! Complimenti davvero :)

30/08/12, ore 15:12

No ma ... dovevi dirmelo che era così triste D: ... cavolo ... mi hai emozionato ... ed è una bella cosa, vuol dire che scrivi benissimo (so che te lo dico in tutte le recensioni ma .. :33) e non smetterò di dirlo mai anche perché sarebbe una bestemmia quasi ... Fattelo dire .. I'm so proud of you ... really :DD la mia cavallo ... ah .. ti costringo a scrivere ancora sappilo ù.ù altrimenti ti vengo a cercare ,.. so dove abiti ricordalo 3:D bene ora vado
Ciaooooo

27/08/12, ore 15:02

*--* E' DAVVERO STUPENDAA.
stavo quasi per piangere :3
sei bravissima a scrivere,complimenti. :)
baci,chiara ♥

20/08/12, ore 02:03

oh mio dio mi hai fatta emozionare ero sul punto di piangere ma se la rileggo piango sicuramente. E davvero meravigliosaaaa :3 un bacio Bea

18/08/12, ore 14:11

Adesso chiami un maledettissimo idraulico e lo mandi a casa mia: sto piangendo come una fontana!
Sai che questa storia è stupenda? No non lo sai, allora te lo dico io è S-T-U-P-E-N-D-A, STU-PEN-DA., STUPENDA!
Chiaro? No scuro.. (ok basta mi ritiro)
Non è che forse Erika ha la stessa età della tua cuginetta che è una boss perché quando vede la foto di Harry di 'Hally'? (Si me ne sono accorta)
Il cognome della tua Eveline mi ricorda tanto un'altra persona... mmh... chissà chi è.... (magari non te ne sei accorta ma te lo dirò quando sarai più grande :P)
Detto ciò:
Mi hai citato a fine capitolo, ben 2 volte.. sai che ti adoro vero???
Adesso però mi dici come cavolo fai a scrivere così bene e come cavolo fai a sfornare OS come se fossero biscotti (?) Chiaro??
Con ciò tolgo il disturbo,

NiamIsTheAnswer (e chi se no?)

P.S. It's gotta be youuuuuuuu   #Fuckyeahit'slupotime
P.P.S. Grazie per la pubblicità :D
P.P.P.S. Adesso smammo davvero, ciaoooo :))
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 03:21 pm)

17/08/12, ore 16:47

É bellissima....sto piangendo come una rincoglionita! Scrivine altre così....❤❤