Pokemon Mystery Dungeon : Forsaken
di Werewolf1991

03/07/14, ore 14:26

Molto piacere. Certo che è stato di molto gradimento questo capitolo :-) ! Non ti ho recensito il 1° capitolo perchè prima volevo leggere la storia per intero, e ora che l'ho finita posso aggiungere, oltre ai complimenti per questa pare, anche quelli per il primo. Ci hai messo un non so che di mistico e impressionante al tempo stesso che mi ha affascinato. Complimenti :-).

09/09/12, ore 22:20

Avrei voluto aver letto prima questa FF, ma per motivi che tu sai non ho potuto esserci molto. Comunque, bellissimo il modo in cui hai scritto questo e iprecedenti capitoli, molto fluido e piacevole da leggere (come sempre) e di errori ce ne sono pochi e solo di battiutura, quindi la colpa è solo della tastiera XD approvo la scelta del team, soprattutto perchè Ralts è tra i miei pokémon preferiti e poi sia lei che Wooper sono stati descritti benissimo. Forse avrei preferito una descrizione più lunga del dungeon, ma comunque va bene così. Per il resto che potrei dire? Beh, continua così, sicuramente la storia diventerà sempre più bella e avvincente.

Al prossimo capitolo, Mars_16

18/08/12, ore 23:04

''Ci terrei a ringraziare tantissimo MystGun, che ha recensito i primi due capitoli!
Grazie di vero cuore! Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento!
Per il prossimo non so se arriverà domani, può darsi che ci voglia Lunedì, sper
o che non ti scocci troppo aspettare!,,

Non c'è di che! :D Non mi scoccia affatto aspettare, intanto scrivo qualcosa io ù_ù
Comunque, mi è piaciuto questo capitolo, e mi ha fatto sorridere la scenetta tra difloon e happiny. In ogni caso, sarà per il mio stile di scrittura, sarà che non ci hai ancora pensato, sarà che lo hai pensato ma non lo hai inserito, secondo me dovresti mettere un po piu di suspance e dubbio nella storia. Ad esempio, se hai intenzione di inserire un pokemon misterioso che ha un ruolo cruciale nella storia, che forse sa cos'è successo, di mettere a fine capitolo un riferimento a quel pokemon, ad esempio un ombra che scruta ralts, un modo figo di concludere in poche parole ù_ù
Bhe, non mi dilungo per non annoiarti, ci si vede lunedì se decidi di scrivere!

18/08/12, ore 13:29

Mi piace ralts! Come al solito mi piace l ostile di scrittura, mette suspance. Voglio l'altro capitolo entro stasera!

18/08/12, ore 13:22

Hei, recensisco per primo questa fic (sperando di non essere preceduto in questi minuti D: )
Volevo prima di tutto dire che il tuo stile di scrittura mi piace. Ogni frase mi fà venire voglia di leggere la successiva! Recensisco questo primo capitolo prima di leggere il secondo, e mi chiedo, che pokemon potrà essere diventata la ragazza?