Che si tratti di ladri o spie, mentire è la parola d'ordine.
di HPEdogawa

24/08/12, ore 01:22

JASHONJPIBONJUOBOINIPJPNONIJN
omoooooooooo *A*
è bellissimo questo capitolo *A*
no really... a parte il fatto che scrivi davvero bene, la storia è molto intrigante.. è originale *^*
Sono curiosa di sapere come si svolge tutto *A*
Krisus mi ha messo paura HAHAHAHAHHAHAH e D.O umma è così doooolce e coccoloso... combina sempre guai <3
Amore lui <3
Aspetto con ansia il prossimo *^*
FIGHTING <3

23/08/12, ore 14:23

Odddddio che cosa estremamente figa! La sto adorando **
Allora, Kyungsoo che inciampa ovunque è qualcosa di fantastico *______*
I personaggi li hai caratterizzati benissimo sin da subito, è questa è una bellissima cosa, poi c'è da dire che è scritta veramente bene, scorre che è una meraviglia e zero errori, quindi complimenti davvero **
Ah, voglio sapere chi/cosa è questo Aymerick ;O; Mi incuriosisce davvero troppo!
Quindi al prossimo capitolo! Complimenti~

18/08/12, ore 04:44

FINALMENTE qualcosa di intrigante, diverso e soprattutto BEN SCRITTO.
Non attendevo altro. Anche se è un piccolo prologo mi ha catturato parecchio! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli, sembra promettente **
Ti faccio i miei complimenti perchè è scritta veramente bene. NECESSITO di ff scritte così (purtroppo in questa sezione 9 ff su 10 sono scritte al buio, vergogna).
Ancora complimenti, al prossimo~

17/08/12, ore 20:47

Complimenti per la trama *^*
Mi pare moooooolto interessante! Davvero!
Non sembra essere la solita ff... Aspetto con impazienza il seguito JIUGHUJ
*sclera allegramente*

17/08/12, ore 20:37

Ciaoo ^^ io sono Frah!!
Finalmente una bella storia che mi ha colpito fi da subito! Nonostante il prologo sia breve gia permette di avere una visione su quello che sarà il corso della storia e mi intriga, putroppo i capitoli "di passaggio/generali/prologo" non li so recensire XD perchè dicono tutto e non dicono niente e a me piace parlare dei personaggi u.u
Posso solo dire che le il modo in cui hai scritto questo prologo mi era così realistico che immaginavo davvero che me lo stesse raccondando Bacon XD
Ti aspetto alla prossima ;) spero solo che tutti e 12 gli EXO avranno lo spazzio necessario u.u

ps: se vuoi un consiglio, ma anche se non lo vuoi, io amo la Layris, magari ci fai un pensierino *fa pubblicità* XD <3