Mi manchi!
di Betta xD

23/08/12, ore 14:04

Hahahahahahaha!!!
Eh, già la "persecutrice di recensioni"xD
Cooomuque.... CAPITOLO BELLISSIMO!!!
Continua coś́́́́́́ <3
Seeeee youuuuu
from
la pazza lale99

23/08/12, ore 10:29

Buon giorno/ pomeriggio/ sera/ notte!
Anche questo chappy e meraviglioso, non vedo l'ora che arrivi il prossimo! ^.^
Ora vado ad ammazzare Heather che stava ammazzando Alejandro che stava ammazzando Chef che stava ammando Chris! XD
A presto! =)
Ps: grazie a te che componi questa opera stupenda che amo leggere!

21/08/12, ore 15:22

Questo capitolo è molto carino anche se ho notato errori come "dierio" e questa frase:

"Poi, beccandoci un pochetto ci siamo messi spalle a spalle, e quandop sembrava il momento giusto per farlo, mi sono girata, gli ho preso la faccia tra le mani e l'ho baciato! "

Sarò io una stupida completa ma "beccandoci" non è il termine esatto, nemmeno "quandop"

La storia si fa abbastanza interresante, solo che secondo me, dovresti cambiare rispeto ad A Tutto Reality.
C'è io lo so a memoria, quindi non mi serve a niente rivederlo.
Ora vado, spero che i miei consigli ti siano utili.

21/08/12, ore 13:34

questo chappy è meraviglioso ^.^ E con meraviglioso intendo che è amabilmente amabile <3 Viva l'amore! Viva la DXC!
Lo so, oggi sono fuori di testa
Heather: e quando mai non lo sei stata?
Zitta oca! Stavo dicendo: sono super-felice perchè ho finito grammatica (mega-ultra schifoseria di materia -.-") e con essa, i compiti! Alleluja! Ora mi godrò qusto ultimo mesetto (neanche) di vacanza senza problemi!
La tua storia è FA-VO-LO-SA! La amo sempre più! Aspetto ogni capitolo con ansia, e sorrido a trentadue denti ogni qualvolta leggo il cap!
Nessun errore visto in questa storia! Eccellente!
Heather: pronto! Torna sulla terra!
Smither, libera i cani!
Ciao e a presto!| ^.^ <3

20/08/12, ore 12:59

Ciao! Sono arrivata al terzo capitolo della tua storia ed è abbastanza carina come prima.
Abbiamo una Court che deve fare A Tutto Reality L' Isola e quindi non sa cosa l' aspetta, però è abbastanza OOC.

OOC significa che i personaggi non rispettano il loro carattere del cartone.

Poi, nel secondo capitolo abbiamo una cosa del genere:

"Chi era cara? - mi dice la mamma un po' preoccupata dalla mia faccia troppo sorridente del solito.
Sono degli uomini che mi aspettano per portarmi sull'Isola di Wawanakwa per iniziare il reality! - dico tutta eccitata, ma pur sempre contenendomi a urlare dalla felicità."

Avresti dovuto metterlo così:

- (Il trattino all' inizio serve) Chi era cara? - mi dice la mamma un po' preoccupata dalla mia faccia troppo sorridente dal solito.
- Sono degli uomini che mi aspettano per portarmi sull'Isola di Wawanakwa! Si inizia il reality! - dico tutta eccitata, ma pur sempre contenendomi a urlare dalla felicità.

Ora me ne vado e spero che tu non ti sia offesa:
*Pubblicità* Leggeresti e recensiresti "Hunger Reality" .

17/08/12, ore 20:11

Ciao betta! Sono RaCcOoN. ! :D Anche tu su EFP! Come prologo non è male! Aspetto con ansia il continuo. Attenzione all'Ic e l'OOC, come ha scritto lale99 ♥ É un misto ^^"
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacio.
Stefy ^_^

17/08/12, ore 19:05

Dunque è un prologo?? meno male...
Che sbadata!! Ciauuuuu, sono lale99!! Benvenuta in EFP!!
Beh, come inizio... non è male, credimi!!
Peṛ mi sembra che hai creato una Court fra l' Ic e l'OOC... non saprei se dirti di mettere l'avvertimento o no!! ^.^"
Cooomuque, ti perseguiteṛ con altre recensioni :)
See youuu
lale99