Che cosa misteriosa il Destino..!!!
di Ladylove96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/16, ore 19:33

Ehi ciao bella ma non aggiorni più? Stavo "pulendo un Po le storie preferite scartando quelle che non mi emozionano più o che magari non mi coinvolgono più di tanto e beh la tua e rimasta tra le mie preferite perché la trovo davvero interessante

21/09/14, ore 14:12

non può lasciare Harry non deve!! stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

02/07/14, ore 10:54

non può lasciare Harry no! cavoli è stupendo il capitolo lo adoro ma devi mandare via Carl lo odio, continuaaa e avvisamiii :)

28/06/14, ore 12:50

Ciao.c:
Ho letto che è la tua prima Fanfiction, perciò posso capire alcuni errori che ho voluto catalogare cone "sviste", ma ci tengo a segnalarteli. La bandierina rossa è dovuta al fatto che mi è capitato più volte di leggere storie di autrici alle prime armi, ma esse contenevano meno errori di te ed erano scritte meglio a livello di forma.

[...]

FORMA:
 Lessico: c'è qualche ripetizione di vocaboli che stona e rende più difficoltosa la lettura, perciò cerca di usare molti sinonimi.
 Grammatica: ho trovato alcune coniugazioni errate dei verbi; i numeri come { 1, 2, 3, 4, 5,... 20, 30, 40,... } si scrivono in lettere { uno, due, tre, quattro, cinque,... venti, trenta, quaranta,... }.
 Altro: utilizzi lo stile copione, che a me personalmente non piace. Forse è anche vietato qui su EFP, ma non ne sono sicura.
Trovo sia più gradevole leggere: «Possibile che per una volta che mia sorella viene a prenderci debba fare tardi?» disse Bella.
piuttosto che:
B: Possibile che per una volta che mia sorella viene a prenderci , debba fare tardi ???"
Infatti non credo tu abbia mai visto un autore che utilizza lo stile copione. Se proprio devi usare quest'ultimo, almeno scrivi i nomi per intero: non credo tu perda troppo tempo a scrivere "Bella" invece di "B". Sono i personaggi o le lettere a parlare?

CONTENUTO:
▶ Trovo che - per quel che ho potuto constatare leggendo il primo capitolo - la trama sia parecchio banale. C'è il classico scontro frontale tra i protagonisti e puntualmente lei detesta lui.
Ma Bella, girandosi troppo in fretta, andò a sbattere contro qualcuno, facendogli cadere alcune monete che il tizio aveva in mano.
B: Mi scusi, è colpa mia, non volevo.. mi scusi ancora! - disse Bella piegandosi sulle ginocchia per raccogliere le monete che aveva fatto cadere.
?: Oh, so che sono bello, ma neanche mi conosci e già cadi ai miei piedi? - rispose la stessa voce del ragazzo odioso di prima...Bella allora, fece ricadere, questa volta a posta, le monete e si alzò lentamente, con occhi chiusi, per controllare la rabbia e non rompere il naso a quella sottospecie di essere umano.
Il protagonista dice una semplice frase di fronte a cui io riderei, prendendola come battuta e lei lo chiama già "ragazzo odioso". Qui oltre ad essere banale la trama "lei odia lui", è anche inverosimile! Il ragazzo ha semplicemente detto: "Oh, so che sono bello, ma neanche mi conosci e già cadi ai miei piedi?" e lei lo odia per questo. Se è così è davvero permalosa, lui ha semplicemente fatto una battuta.

GRAFICA:
 Ingrandisci troppo il testo. Penso tu lo faccia per far sembrare più lunghi capitoli, ma sappi che rendi soltanto più faticosa la lettura. L'unico vero modo per allungare i capitoli è quello di arricchirli con descrizioni di emozioni e personaggi.

[...]

Finalmente ho finito, HAHAHAH.lol
Spero che tu non te la prenda - anche perché se così fosse, scusami se lo dico, saresti veramente immatura, dato che io sto cercando di aiutarti a migliorare.
Non prendere questa recensione come una "critica", prendila come una serie di consigli per migliorarti.

Ah, spero che non cancellerai la recensione perché sarebbe veramente da sfigghy - lo dico perché mi è già capitato di vedere recensioni cancellate solo perché le autrici non accettano le critiche.

A presto,
.BabyStrong

23/06/14, ore 17:34

ciao storia bellissima!!non vedo l'ora che continui.
poi volevo dirti che io pultroppo non ci sarò al concerto però mi piacerebbe!!!
fammi sapere come va!!<3<3<3

20/06/14, ore 20:37

Ciao cara mia , a quanto pare la tua cattiveria è a un livello estremo . Visto il modo in cui hai lasciato la storia . Bottana .
Il capitolo è molto bello , sul serio , e non scherzo , stavo per piangere e mi capita raramente in quel modo , se non è per chi sai tu , quindi per farmi questo effetto un qualcosa c'è .
In ogni caso riccia bella spero che tu continui presto , aspetto con ansia il seguito
Tua C xx

20/06/14, ore 20:34

Ciao! Accettabile?? Mhh è pochissimo. E' stupendo ... come sempre d'altronde.
Anzi una cosa che fa schifo c'è...........Vorrei tanto finire la recensione qui per farti provare la suspense,ma questa non è paragonabile a quella che metti tu,carrrra mia.
Dopo due secoli continui e mi lasci di nuovo come la fessa! E so che ci vorrà altrettanto tempo per continuare perché mancano 8 giorni al concerto e poi ci sarà la depressione post-concerto, insomma mi farai penare e attendere per molto.
Bravissima zia Licia,sei una scrittrice talentuosa e io amo il tuo modo di scrivere,è magnifico. Come scrivi tu non scrive nessuno.
Continua così e non farti abbattere! Puoi farcela!
Ma so che queste parole sono inutili perché sei forte,sei una vera dura.
Ti voglio bene ...
Tua Maja

06/04/14, ore 02:20

No maddai non puoi lasciarmi così oh offiga aha . Riccia mia bella spero che tu continui presto è a dir poco meraviglioso , romantico , coinvolgente , le dolci parole di lei scritte nel diario e la gioia di lui mentre le leggeva ma anche tristezza . Cavolo è bellissimo , non so esprimermi . La curiosità di leggere il seguito mi sta divorando spero tu continua presto

#C xx ♡♥♡

25/03/14, ore 22:26

Wow finalmente!! Fantastico,meraviglioso,favoloso,stupendo oddio è troppo poco ma sto ancora pensando ad ogni singola parola del capitolo e e e non trovo parole, non puoi lasciare così..... a furia di stare sulle spine sto diventando un fachiro (forse l'ho già scritto xD) ti prego (padre figlio e spirito santo...) continua al più presto,entro l'anno prossimo mi raccomando xD i love you and your story... :* <3 <3 <3 <3 <3

18/12/13, ore 15:20

o mio dio ti prego continua adoro la tua storia ti pregooooo e avvisamiiiii :)

17/12/13, ore 12:14

ti prego.continua e ti prego Harry salvala dai su Harry vai cioè nel senso ovvio che deve trovarla subito dai su aspetto il resto presto e con ansia

07/12/13, ore 18:28

Wow,cioè io non ho parole,Bella sta bene vero?? :(( Ja continua presto,quando ho visto il capitolo pensavo fosse un miraggio XD Troppo bello

28/11/13, ore 23:17

ciao nuova lettrice più recensioni aggiorna presto questa storia mi intriga e molto bella e...DIMMI DOVE BELLA!!!
aggiorna prestissimo baci Infinity_OneD

28/11/13, ore 22:14

Devo assolutamente sapere chi ha rapito Bella e perché! Questa storia é fantastica!! Complimenti davvero!

28/11/13, ore 19:13

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]