Lost in the echo
di jarjar

18/08/12, ore 21:30

Davvero carina :) e concordo sul tuo parere riguardo a Vegeta rispetto al protagonista....Goku è simpatico, ridicolo e dolce ma anche tanto egoista e sciocco, mentre Vegeta beh....già solo il nome è fantastico pensa il resto ;-)

18/08/12, ore 14:39

ciao,
la storia mi piace molto, le riflessioni che fa vegeta mi sembrano proprio azzeccate , il principe dei sayan e il principe delle tenebre. so che deve essere difficile per bulma ma so anche che lei è una donna forte che non smetterà di lottare. spero che vegeta cambi anche se mi piace troppo il suo carattere scontroso e la sua riservatezza!!
Continua così; sei davvero brava!
A presto
CoCo

18/08/12, ore 14:28

Ok, ammetto che l'ho letta perchè attratta dal titolo (sono una fan dei Linkin Park e di "lost in the echo"), mi è piaciuta molto! Un bel concentrato di sentimenti... Vegeta messo a nudo, così come l'ho sempre immaginato. I personaggi sono davvero molto IC, ti ripeto, è quello che leggo in Vegeta, è lui!
E di Bulma, be, lei è una donna forte e così innamorata... E come dice lei stessa, è l'unica che lo capisce...
Bravissima, mi è piaciuta molto!

Kiss, SherlockLady

18/08/12, ore 12:06

Devo ammettere che mi ha incuriosito molto il titolo della shot, sarà perchè 'Lost in the echo' è una canzone dei Linkin park (ma magari lo sai già)!
Comuuuunque, molto carina devo dire ^^
Vegeta ha perfettamente ragione, non è mai stato il tipo da innamorarsi, il tipo che possa dire 'ti amo' a qualcuno, figuriamoci poi una terrestre!
Bulma poi è la solita tenerona, che al solo sentire il suo odore, le parte la testa, e chi la recupera più!
Complimenti ancora, Sunshine.

18/08/12, ore 11:16

questa storia mi piace molto, mettein risalto i pensieri di vegeta che sono sempre molto profondi.
amo questo personaggio che é sempre tormentato dai suoi demoni, mi ha sempre affascinata e non cambieró mai idea!
continua a scrivere altre fic cosí, magarincon qualche capitolo in piú:3 mi piace molto il tuo stile!
alla prossima :D

18/08/12, ore 01:48

La storia e' davvero bellissima e i pensieri sono molto profondi, davvero bella. Ti faccio una domanda... Sei un fan dei Linkin Park? Perché lost in The echo e' il titolo di una canzone bellissima xD se lo sei ti stimo molto ^^ storia magnifica, continua a scrivere così :)

17/08/12, ore 22:30

vegeta è sempre stato un personaggio molto profondo nell ' anime;in più, credo rispetto a goku che in fondo abbiamo conosciuto precedentemente nel db come un bambino con la coda di scimmia molto simpatico e buono. possiamo dire che lui sia stato fortunato rispetto al principe che non avendo amici nè altro, si è visto sparire sotto gli occhi la possibilità di vivere in maniera differente dal mercenario.ad ogni modo credo che se no avesse avuto questo suo vissuto, non sarebbe stato interessante da analizzare come tu hai fatto in questa storia. bulma è l'unica che lo capisca elui lo sa, ma non può cambiare le sue abitudini, lei capisce anche questo. bella!

17/08/12, ore 20:53

Ciaoo!!La tua shot è bellissimissima!!Se devo dirla tutta,non volevo leggerla(senza offesa,mi raccomando!!!),ma mi sono pentita!!!E,come ti ho gia detto,è stupenda!!Spero di leggere ancora qualche tua creazione...e,che dirti...Alla prossima!!Ciaooo!!!

17/08/12, ore 20:28

Sappi che questa Shot è a dir poco magnifica!
tantissimi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!
Sono poche le persone che in poche parole riescono a esprimere tutte le emozioni..
Tu ce l'hai fatta, perciò vivissimi complimenti!
Baci :)