Mai sottovalutare il potenziale erotico del pan di spagna
di luciana

09/05/16, ore 16:16

Questa Drarry è davvero "deliziosa" oltre che bellissima perchè preserva in sè romanticismo e comicità.
Draco ed Harry sono così innamorati l'uno dell'altro che lo si percepisce a pelle per i gesti di affetto che si scambiano.
Il livello di passionalità ed erotismo è così forte da essere quasi tangibile nell'aria dato che si concedono un amplesso a dir poco spettacolare e ciò mi compiace oltremisura.
Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo perchè è esilarante la scena in cui Narcissa loda Harry per le sue abilità culinarie di pasticciere e Draco che si imbarazza allentantosi il nodo della cravatta per la battuta a doppio senso che esclama il fifanzato : "Non ti preoccupare , Narcissa , sono stato ricompensato pienamente...dai tuoi complimenti."
Ho riso a crepapelle per questa frase.
I miei più sinceri complimenti.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 04:27 pm)

17/08/13, ore 17:29

Cio! Storia ben scritta, mi piace. E mi piace anche l'idea si Harry e Draco. Strana ma stravagante. Alla prossima. Ciao, Isabella.

02/03/07, ore 00:23

carina la storia. complimenti. puoi continuarla se vuoi, anche se i pg sono un pò OCC.. comunque carina, mi ricorda una scena con il mio ex, ma allora stavamo cucinando gli spaghetti... che credimi sono la pasta più eccitante di questo mondo... soprattutto in mano, o meglio bocca, di lui.