Mocciosa
di Zomi

28/02/13, ore 09:18

Bellissima! Geniale l'idea di introdurre il barista...stupenda anche la scena del bacio!!!

21/11/12, ore 22:37

Buonasera ^_^
Allora... Innanzitutto, strano ma vero, nonostante io detesti il pairing, questa fic mi é piaciuta tantissimo.
Me ne sorprendo io stessa, dato che non riesco in nessun modo a vedere Zoro con Nami, ma c'é stato qualcosa della tua storia che mi ha colpita: mi ha emozionata tantissimo e coinvolta come pochissime altre storie.
Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro: i personaggi sono assolutamente Ic, senza alcuna sbavatura, o se ci sono, non si notano (tipo Zoro dolce, cosa strana davvero da parte sua, ma dato il contesto, ci può stare).
Mi piace come hai organizzato la storia, tutta dal punto di vista del barista, in modo da poter analizzare il tutto da un occhio esterno ma non troppo.
Per concludere, quindi, volevo farti i miei complimenti: brava ^_^
Alla prossima.

24/08/12, ore 21:12

carina l'idea di far parlare un personaggio secondario per chiarire la situazione di Nami e Zoro
che c'è da dire,che Nami si è fatto un nuovo amico:)
e poi la battuta finale sul rimettere al sicuro le loro lingue mi ha fatto sganasciare ahahahah
ha la mia profonda stima
e comunque,lo sappiamo tutti che Zoro usa quella parola per rivolgersi a lei solo per dimostrarle i suoi sentimenti,solo tu non lo capisci Nami?! -.-
oh beh,come si dice,meglio tardi che mai:)
alla fine ci è arrivata anche lei
Un bacio
Ciao ciao

20/08/12, ore 17:41

Zomi carissima, finalmente riesco di nuovo a leggere i tuoi capolavori!
Bene, comincio subito col dire che...questa mi ha completamente fatta morir dal ridere. No, sul serio, come ti vengono queste idee??
Povero barista, qui due non lo hanno nemmeno pagato! XD Ma vabbè infondo è proprio grazie a lui che Zoro e Nami hanno scoperto i loro sentimenti.
Bravissima, come sempre ;)
robinchan07

20/08/12, ore 00:48

Ciao :)
non immagini quanto sono contenta quando mi dedichi una storia :D sono diventata tutta rossa, grazieeeeeee milleeeeeee =)
BELLISSIMA storia U_U trama molto molto molto interessante =D dialoghi fantastici :-) la lettura scorre sempre da sogno :-D
Sei mitica Zomi-sensei, come riesci tu a far percepire le emozioni di Nami non ci riesce nessuno >_< fantastiche le "scuse" dello spadaccino al perchè non sarebbe potuto tornare alla Sunny da solo ihihihihihihihih bè la prima era più che realistica, la seconda pure... si in effetti era meglio che solo non ci tornava và XD mi sono venuti i brividi al solo pensiero dello sguardo iracondo della navigatrice ihihi certo che però Zoro qundo vuole e prorpio tontarello -.-'
Povero barista :'( chissà quanto gli costeranno tutti i danni O_O Bacio da ululatooooooooooooooooooo >//<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

18/08/12, ore 19:40

Propongo una statua a tutti i santi baristi che sopportano le nostre lagne"" :)
Poi scusami , spiegami quella del pulirsi il culo coi coriandoli? ahhahahahahh Stavo cadendo dalla sedia dal quanto rideva ! Sei per caso una comica e io non lo sapevo? .
Bè ora smetto di cazzeggiare e corro a leggere gli altri favolosi capolavori che hai postato.  <3

18/08/12, ore 15:15

Bellissima, brava. Divertente vedere tutta la storia attraverso gli occhi del barista che è stato in certo senso un Cupido per i nostri eroi, eh eh. Per di più non si è tanto arrabiato con loro, meno male. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/08/12, ore 22:53

Il barista mi ha ricordato tantissimo un personaggio di Stefano Benni - un barista anche lui, che sapeva tutto sui suoi avventori solo guardandoli...
Che bello confessare i propri sentimenti amorosi sullo sfondo dello sfascio totale... da loro causato, ovviamente.