so your melody will play on and on.
di hazsfear

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/08/13, ore 01:40

Le gif sono del tipo :"Qui non è sucesso niente.. che un bacio ma siete cechi?? aveva una ciglia nell'occhio e bom io non fatto niente"
Ok sto male bastaaaa DX quello io lo amazzooooo se prendo Matt lo uccido!
Certo come se io fossi nella stroia! Stupida Serna!!

05/08/13, ore 01:26

Matt! Quel ragazzo è completamente malto! Scusa per le mie fasi prive di senso

05/08/13, ore 01:19

ma no dai! dimmelo volevi farmi piangere per la disperazione in questo capitolo?? bhe ci sei riuscita.. cazzus credo di non aver mai pianto così tanto per un capitolo! Cavolo sono strana forte!

05/08/13, ore 01:12

cavolo cavolo un'altro matrmonio non riuscirei a sopportarlo! che bel casino hahah <3

05/08/13, ore 01:05

AXEL! Cavolicchio! Questa non ci volve propriooooooooooooo.. almeno credo sia lui poi non so

05/08/13, ore 00:52

Harry econdo te cosa puo' fare una ragazza che si avvicina a te e si abbassa alla tua altezza se non pe baciati? che tra l'altro quella ragazza è innamorata di te che è appena stata obbligata da uno dei tuoi migliori amici a baciarti cosa potrebbe fare??
hahahah ok sto male

05/08/13, ore 00:42

cazzu cazzu povera Alessiaaaaaaaaaaaa DX Harry sei un idiota!
Lo dico solo per il contesto della storia sia chiaro <3

05/08/13, ore 00:20

Scusami ho troppo sonno per poter scrivere una recensione decente..Spero che ti accontenterai di anche alcune parole! Alessia non ama più Alex! E' chiaro come il sole! o come l'acqua?? bhe in questo momento non mi ricordo sono un po' stordita! E poi tra l'altro come si fa a non essere storiditi mentre si ascolta Best Son Ever?? Non si riesce! Ok il mio cervello è andato a nanna ma le mie mani no (?) ok questa frase non ha senso ma poco importa! Vado all prossimo ed entusiasmante capitolooo Ciaoooo Brò <3

05/08/13, ore 00:05

Zayn all'attacco hahah XD Un consiglio non toccare nessuna delle due! Una è di Liam! E l'altra sarà presto di Harry ne sono più che sicura hahhahah <3

04/08/13, ore 23:56

Abbiamo un Harry innamorato *-* Ma Harry non stava con quella modella la?? Bho! Liam sempre più geloso :3 Zayn subito che ci prova hahahha ma non ci riuscirà hahahha :* mi dispiace Zayn! Ehi ma se vuoi io sono disponibbile ;D

Sto impazzendo hahhaah
un bacio <3

04/08/13, ore 23:45

bhe forse alle tre di notte bisognerebbe dormire, ma dato che tu sei trasgre vai a letto alle tre del mattino!
Dillo che sono dolce u.u <3
hahaha si sto sclerando hahhahaha
ok non sto bene!
Ciaooo xx

04/08/13, ore 23:39

bellisssimoooooo <3
la parte del bacio super!Hhahahah la cosa che mi ha fatto ridere è il fatto che tutti in camera di Liam facevano tutt'alto che calcolarlo hahhaha

04/08/13, ore 23:20

fantavolosicamentefavoloso
ehi ho invitato una nuova parola u.u
YEEEEEPPP
It's fantastic capitolo <3

04/08/13, ore 23:06

Sono la dolcezza fatta persona questi due *-*
secondo te suona meglio : "Liana" o "Diam"?? a me piacciono tutti e due :3

04/08/13, ore 22:59

s o n o t r o p p o c o n t e n t a!
Mi dispiace per Alessia! Ma sono felicissima per Diana <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]