3...2...1...Go!
di rosannacoltraro

30/09/12, ore 11:41

Il capitolo è davvero molto bello . siii !!! hary e julie stanno insieme peró povera zoe . non vedo l'ora che continui xx l p.s. Sei diventata molto piú brava a scrivere cioè non che prima non lo fossii vabbè hai capito ;)

10/09/12, ore 14:17

Continua,è bellissima.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. jdfhwjfw<3

27/08/12, ore 14:22

anche io ho origini italiane!!U.U la storia è axbniucbnilsak, continuala, mi piace molto, continuala, mi piace, ho goià detto che mi piace?no!allora lo dico!mi piace, mi P-I-A-C-E!

23/08/12, ore 18:30

Che dolce il piccolo harry in versione panda-coccoloso *.* poi povero niall solo solo ,menomale che c'è il nostro carotaman che non lo abbandona .ok sto sclerando forse è meglio che la smetto . Si infatti spero di leggere il 5 capitolo al più presto un bacione giulia <3 p.s. Sei sempre piú BRAVA ma come fai ?? O.o
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:24 pm)

21/08/12, ore 15:22

Che dolce zayn!!! <3 è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissá che succederá tra harry e julia

21/08/12, ore 15:03

Ooooooooook! Ora tu continui! E' bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! jebcefefn*-*

20/08/12, ore 00:32

Rieccomi l'ho appena letto.mi stupisci sempre di piú con la tua bravura . quindi le coppie sono harry /julia zoe /zaiyn sono davvero curiosa chi si innamorerá per primo tra harry e julia all'inizio magari harry è stato un po' cattivo trattandoble ragazze come oggetti peró poi è uscito il suo lato DOLCE *.* comunque tranquilla ho finito di romperti voglio solo ricongratularmi per la bravura e fluiditá con la quale hai scritto il capitole e nn preoccuparti per il ritardo preferisco che ci metti un anno e lo fai fatto per bene che ci metti di meno e invece lo fai male comunque ti saluto e spero di leghere presto il 3 capitolo un bacione giulia <3

17/08/12, ore 22:47

La storia sembra molto bella anche se siamo solo all'inizio :) . Sai sei davvero brava a scrivere per essere la prima volta che scrivi io c'ho provato spesso a scrivere peró poi non ho avuto il coraggio di postarle :(. Peró adesso la smetto di romperti i cosidetti con questa recensione anche se non sono sicura che tu non ti sia giá addormentata bah MISTERO comunque la finisco dicendoti solo che spero che posti presto il secondo capitolo . p.s. Ti chiedere un favore (per favore non te la prendere ) i prossimi capitoli li puoi fare un po piú lunghi .