Lunatica
di Bab1974

10/02/14, ore 20:49

Spero di non fallare nell'interpretazione, ma questa storia è davvero carina, soprattutto per il suo valore di elogio dell'antifascino della ragazza, o meglio, di quella specie di fascino che non dà nell'occhio, perché in effetti la giovane lo è eccome, anche se per tutti gli altri possono sembrare stranezze al limite della sanità mentale (anche in un luogo piuttosto singolare come il Mondo Magico).
Certe persone hanno bisogno di non pochi sforzi per essere comprese, perché la loro sensibilità si sviluppa su lunghezze d'onda diverse da quelle degli altri, devo dire che va a onore del protagonista pensare di essere capace di assumere un ruolo così bello ma anche così difficile e impegnativo.
PS. In questa sede vorrei ringraziarti per aver partecipato al mio contest, altrimenti molto probabilmente non avrei conosciuto le tue storie.

01/03/13, ore 13:56

oh mamma oh mamma oh mammaaaaa Huna <3
Io amo questa copiia in maniera assurda e apprezzo tantissimo quello che hai scritto.
Niente errori, asssolutamente, chiara e pulita.
Condivido a pieno i pensieri di Harry!
Mi spiace che tu non abbia vinto, è molto bella.
Baci,
-Joanne

06/09/12, ore 22:35

Aww, Harry e Luna.
Aww, Luna *w* Quella ragazzetta mi fa impazzire, è la pucciosità fatta personaggio *w* Mi fa una tenerezza assurda!
E questa fanfic è proprio carinissima! Mi piace un sacco come in una drabble riesci a mettere tutto quello che Harry prova!
Brava, davvero :D

21/08/12, ore 11:33

La storia è molto carina e originale, Harry e Luna come coppia sono davvero "alternativi".
Ci sono alcuni piccoli errori: dopo incantevole non ci vuole la virgola e dopo vedeva ci vuole un verbo, il questo caso "era".
Per il resto mi è piaciuta molto, complimenti.

18/08/12, ore 00:42

Bhè che dire? Non so...è carina,complimenti per il settimo posto, voglio sapere come sii partecipa ai concorsi!, ma non amo le coppie fuori dal libro... Scrivi bene e a presto :D