Tell Me I’m a screwed up mess
di tommoshorts

13/11/12, ore 12:30

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

29/09/12, ore 16:15

Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento! Ahahah ok dopo aver scritto questa frase ti volevo fare i complimenti, questa storia mi intriga. Sappi che fra poco entrerà tra le mie storie seguite!!!! Ciaooo

18/09/12, ore 18:30

Finalmente è giunto il momento. Il momento che stavamo tutti aspettando. Il momento in cui l'allieva ha superato la maestra. Ora è il momento che mi ritiri e che lasci il palco tutto per la nuova star. Mi ricordo che era ieri che eravamo vicine di banco e che ti convincevo ad aprire un account su efp e tu giuravi scandalizzata che non avresti MAI pubblicato niente perchè non eri abbastanza brava, e ti limitavi a recensire le mie storie. E' bastata un po' di fiducia (io in te l'ho sempre avuta) e una spinterella ed eccoti qua. sei stata bravissima, e questa storia è ancora più ben fatta di quelle dei walblers perchè si capisce che ci hai messo il cuore, e che non sei una novellina alle prime armi con il terrore di sbagliare. Adesso non hai più bisogno di me. Ora vado, non vorrei diventare sentimentale, e ho 11 capitoli da recuperare :D

Ps: peccato che non c'è il tasto "Sublime"

21/08/12, ore 00:24

Ho appena letto il primo capitolo, mi è piaciuto molto. Caspita, scrivi davvero bene e la serie sembra interessante.
Zayn costretto alle lezioni di canto.. bè per i compagni sarà un'esperienza meravigliosa! Vorrei farle io le elzioni di acnto insieme a Zayn Malik ;) lol. Ok, scompaio! Complimenti ancora.
-Sara

18/08/12, ore 17:32

Uhhh amo le Zarry sono così intriganti *o* ok, il capitolo é fantastico, complimenti come prima storia é davvero bella e ben scritta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!

18/08/12, ore 13:14

wow! mi piace molto questo capitolo e si preannuncia una storia molto interessante e divertente! :) e mi piace anche il fatto che pubblicherai abbastanza in fretta, come hai detto tu, perchè è bruttissimo stare con l'ansia del 'cosa succederà?!' e, da quelo che ho letto, ne sai qualcosa anche tu! :( comunque, ecco una recensioncina positiva, ovviamente!, per dirti che sì, vale la pena continuare! :) un bacio, giuli@

18/08/12, ore 00:47

per essere il primo capitolo mi intriga molto.
non c'è molto da dire.
solo continua presto :D