Ashes to Dust
di Kodamy

29/04/07, ore 18:52

*ç* che bella! ho letto tutte le tue fanfic e me ne sono innamorata! scrivi da Dio! ti prego, spero che la continuerai perchè nn sto più nella pelle di sapere il seguito! anche perchè parla delle coppie che mi piacciono di più! kissoni

Kurumi
14/03/07, ore 15:45

Dall'inizio mi è sembrata una NaruSaku più che altro XD Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ora volo a scaricarmi il secondo *_*

04/03/07, ore 19:15

.................(è andata)Oh my god!!*-*(s'è ripresa) Me immensamente felice! Una nuova long-fic..bella macabra fra l'altro( e la mocciosa l'è morta, olé olé)e in più..é una SasuSaku!!! ^O^ Ma io ti adoro proprio tanto tanto, sisi!! Ma non avevi detto che non ne avresti più scritte? Amen. Non sarò certo io a lamentarmi,anzi..*-* Ti scongiuro continua.. é da quando hai finto Home sweet home che aspetto una tua long- fic..Ergo continuaaa!! ( e son curiosa di sapere perchè sasu guarda male saku..anche se lui guarda male tt, non è una novità. Io rimango una sostenitrice del " più meni Sasuke meglio è" Vedi tu!!)

03/03/07, ore 15:12

Hallo^^ carina sta fic,mi piace!aggiorna presto. Un bacio Glo=)

02/03/07, ore 19:14

OOOOH!(L) Che brava che sei! Sempre intrigante e sempre macabra, mi raccomando ù.ù Nella mia mente ancora si staglia in tutto il suo splendore l'immagine della testa color carota che rotola in un lago dello stesso sangue che le aveva un tempo consetito la vita!*-* (emo-mode, on!XD) Il pezzo di Ino mi ha veramente commosso, comunque ù.ù sembra che tu abbia una passione per far fare quella fine alla cinghiala Oo oh, vabbè! Poco male!^O^ Spero di sentirti presto su MSN anche perchè ti devo passare le dou ù.ù Baci Mika

Lady Antares D.L.
02/03/07, ore 17:42

Aw(L). Anche se me le leggo sempre in assoluta prima, devo dire che sento sempre la necessità di rileggerleXD. Ovviamente, le tue storie.
Dunque, il problema è che sono già riuscita a cambiare opinione a riguardo [°°']. Le mie affermazioni di base le sai già: in effetti non credo che ora sia un prologo lento. Forse la scossa delle prime battute è adeguatamente in circolo anche verso la fine: ne risulta che comunque la situazione in generale non è banale o troppo lavata via.
Anche se aspetto il primo capitolo [**] per farti sapere di più, ovviamente.
Amora, ti lovvo!

02/03/07, ore 15:37

uh... povera Moegi, anche se pure io non l'adoro particolarmente

Rea
02/03/07, ore 14:25

Davvero interessante!!!I pairing mi sembrano azzeccatissimi (magari un po' di Nejiten??)e la trama è ancora tutta da svelare quindi direi che come inizio promette davvero bene!!Mi raccomando aggiorna presto!!Le tue long fic sono le migliori!!^^

Lupus
02/03/07, ore 14:15

Ecco anche me a commentare. ^^ Come sempre non ti smentisci mai: i grandi autori si fanno sempre riconoscere! é.é
Allora questa storia non so... è molto strana! X'D e devo dire anche un pò, superficialmente, confusa, forse, però confido nelle tue capacità di scrittrice e sono sicuro che manterrai la promessa fatta nelle note. ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ Baci, Lupus ^^

02/03/07, ore 13:29

ohohohohohoho
visto che per me è a dir poco ovvio lasciarti un bel commentuccio ecco qua:
Come dire...beh però ste cose te le ho gia dette X°°D Brava zia! però nn farmeli morire quei due....e devi spiegarmi perchè sasuke nn parla cn sakura >_>

Erica
02/03/07, ore 12:38

E vittima sacrificale sia!muawawawawawawa!Dunque una nuova long fiction...uao! nn vedo l'ora^^ .Home sweet home era assolutamente splendida, mi aveva catturata fin dall'inizio quasi quanto il manga di Kishimoto.. Nn vedo l'ora di sapere cosa ci riserverai con questa nuova fanfiction..Fatti onore!^^ baci

02/03/07, ore 10:44

Ok, va bene. Alla Hina/Neji ci devo proprio proprio proprio rinunciare? Cioè, non c'è proprio speranza? Vabbè, crolli a parte (chi vive di speranza muore disperato, ecco si.). Che strana sensazione ho avuto leggendo la parte centrale. Con gli occhi di Sakura mi è sembrato di guardare tutte le persone che la circondavano, ed è sembrato strano, ma l'ho pensato. Sono tutti lì, sono cresciuti e sono ancora vivi. Imprigionati in una vita orribile, dove una testa mozzata - una sola - è un sacrificio accettabile. Anyway...gran bell'inizio. Gli inizi sottotono ma duri, li adoro*.* E anche le considerazioni su Ino, quelle erano veramente uno splendore. Amora, sono contenta di questa nuova storia, ma ti prego, non abbandonare le flavour! Me supplicare teeeee! Artemisia

02/03/07, ore 10:32

Ok mia giovane autrice, davvero un ottimo inizio (decapitazione a parte) spero di poter leggere altri capitoli molto presto (in cui spero che i ninja di Konoha non cadano come mosche)

RuKiA
01/03/07, ore 23:06

O_O' oh ghazz mi ha tagliato il commento!!! ç____________ç tutto il poema!!!! riassunto: 1) sei un mito XQ_ 2) scrivi da ddio e amo tutte le tue ficcy 3) sakusasu mi intrigano moltissimo XQ_ 4) argh! c'è saiiii (lo odio XD) 5) ti amo solo x aver fatto crepare la mocciosa (ODIO A MORTE il gruppo di konohamaru!) 6) povera ino-chan ç_ç 7) MIRACOLOOOOOOOOOO una ficcy dv ci sn proprio TUTTI *_*

RuKiA
01/03/07, ore 23:04

spero ardentemente che oltre a quella mocciosa crepino anche Konohamaru e l'amichetto *_*! Dio se li odio!!!! >.