My Immortal
di Reiki

29/06/12, ore 17:30

Adoro gli Evanescence, ho il CD Fallen in casa è My immortal è una canzone davvero fantastica, sotto ogni aspetto.
Una Sakura stanca di tutto ciò che sta passando, nonostante sa che al villaggio la rispettano e le vogliono bene in tanti (specie Naruto, uno dei suoi più cari amici) a volte direi che è normale: ma è talmente improntata e determinata ad essere e sembrare forte che si tiene davvero tutto dentro.
E la migliore amica rimane sempre e comunque lei stessa, in ogni singolo momento della giornata.
A volte l'amicizia e il rispetto non bastano, per certe persone: l'amore è un sentimento troppo potente per tutti e ciò si può notare da un semplice sguardo attento, che scruta l'animo.
Ma Sakura che solo Sasuke potrà ricoprire d'attenzioni il suo vuoto interiore, ma lui è assente perchè deve fare ciò che si sente, ringraziandola e nient'altro.
La tua fic è scritta davvero bene e si staglia benissimo con la malinconia e l'idea che hai avuto nello scrivere la fic stessa: anche il lessico è davvero buono, nonostante lo stile impostata da alla storia espressività breve ma pungente a chi sa ancora provare qualcosa.
La riflessione in molti personaggi è fondamentale: Sakura, che cresce come donna e anche i suoi sentimenti (per certi masochisti e basta) lo fanno, perché lei vuole continuare a credere nel Sasuke che incontrava ogni giorno a Konoha.
Lei è convinta che c'è una speranza, come Naruto: e la segue, senza fiatare e migliorandosi: ed è quello che farà, fino alla fine.
E' un progetto che io leggo dopo cinque anni dalla sua pubblicazione ma è apprezzato, credimi.

Un abbraccio,

Watashiwa

LadySanpe (nonchè la tua ciliegina)
02/03/07, ore 22:06

Puccia... BEh, mi avevi accennato questa cosa. E devo ammettere che ne è saltato fuori davvero una bella cosa. Ilpezzo -Amavo amarti- mi è piaciuto molto, il gioco di parole molto azzeccato. per il finale..BEh, -sei veramente noiosa- si addice benissimo alla chiusa. Che dire?Sapevi già che non avrei capito una cifra della canzone e ti ringrazio per aver tradotto. Ora ti mando un grosso bacio puccia e aspettocon ansia che arrivi -SanRemo...- la tua leggendaria Ciliegina.

02/03/07, ore 14:33

°ç° ke billa!!!! amo my immortal XQ___ ...ottimo finale =ç= e sisi...a sasu vendetta nn basta =ç=