Numero VIII
di Duffy

07/08/14, ore 20:06

'Vivo per sentirmi vivo'.... Mi piace moltissimo questa frase. Semplice ma incisiva. È molto strano vedere che Axel e Roxas non si chiamano per nome, ma con il numero con cui sono entrati a far parte dell'Organizzazione XIII. È anche molto strano vedere che sono un po' freddi e distaccati tra di loro. Fortuna che, alla fine, la situazione migliora. Tess

21/12/10, ore 18:09

Bella fic, complimenti. Oggi mi sono messa a ricercare le fic pubblicate anni fa. Sono partita proprio dall'ultima pagina ed ecco la tua storiella. Bella, non so che altro dire. Ho sempre pensato che Axel fosse un personaggio complesso e pieno di carattere. Purtroppo, molti lo chiamano Brutta Copia di Reno (quello di FFVII), ma in realtà sono molto, molto diversi. Per quel che conosco dell'uno e dell'altro, penso che Axel sia molto più completo. E tu hai reso benissimo questa sua completezza. Adesso, però, non so se mi sono spiegata bene io xD Beh, continua così. Ci sentiamo ^^
Silver.

malu kuku
04/03/07, ore 20:14

Bella!!Non mi sono mai dispiaciute le fic "non proprio AkuRoku" xk questi 2 sn sempre stupendi insieme!! ke sia amicizia o altro ^^ (eheheh....eheh....già >3<)

Black Kairi
02/03/07, ore 15:42

bellissimo!! finalmente una ficcy ke non sia un akuroku! nn ho niente contro gli akuroku,però dopo un pò stancano! bello davvero!

Cami_war
02/03/07, ore 14:36

miticaaaa ^_^ molto bella! come sempre... mi piace molto anche come hai disposto il testo. :D

02/03/07, ore 13:19

*OOOOOOO* tanto bella *W* tanto dolce *W* è semplicemente stupenda

02/03/07, ore 12:58

è bellissima davvero... i pensieri di Axel sono profondi, tutto sommato mi piace tantissimo! >3<