Hoshi no Naku Koro ni
di TheGreatAndPowerfulZael

20/08/12, ore 19:39

Zael Saaaaaaan!!!!!!! *^*
Eccomi qui di ritorno (Con una recensione decente, questa volta!!!)
*Salterella tutta contenta sul posto*
Che belloooooooo!!!!! >.<
Un nuovo capitolo tutto per noi.
Povera Lissa… :’(
Mi dispiace per la sua morte prematura…
Tyki: Moriva lo stesso… -.-“
Ly_: Così è più brutto
Tyki: @________@
Ly_: *Tira ciabatta* Brutto sadico!!! T.T
Tyki: *Colpito in pieno* o_O
Vedo che aggiorni velocemente!
Wow, due capitoli in un giorno!!!
Io non so fare neanche la metà, pensa te.
XD Che squadra avrà mai in mente Michael?
Spero di scoprirlo presto.
E poi scrivi davvero bene, l’ho già detto?
Lo so… è poco originale da dire, però sei davvero fantastico ed il tuo stile di scrittura è fluido e scorrevole.
In poche parole: Invoglia il lettore a continuare a leggere!
Una curiosità…
Quando arriverà la mia OC?
Non sto nella pelle… :P
Quando aggiornerai con il prossimo capitolo?
Per favore, fa presto!

Ly_ e Tyki ♣
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 07:40 pm)

20/08/12, ore 19:14

Hai aggiornato prestissimo!
Capitolo bellissimo, senza errori e trama ricca di soprprese
Lissa è stata assassinata da Mikael che ha formato un suo superteam, chissà chi saranno i suoi giocatori...
I reclutamenti stanno continuando e questa volta sono stati presi dei giocatori  della Teitoku Gakuen, della Gen'ei Gakuen e della Kidokawa Seishuu.
Deve succedere qualcosa di grosso? Non vedo l'ora di sapere cosà succederà ^^
A presto :)

20/08/12, ore 18:52

Ciao Zael! Certo che sei stato veloce ad aggiornare, ma ti ricordo che hai anche altre fic in corso oltre a questa, ma veniamo a noi: Lissa è stata aggredita da questo Mikael o come cavolo si chiama, il quale voleva un superteam diverso da quello che Priya stà formando reclutando i vari giocatori terrestri.
Certo che Lissa sà farsi valere quando vuole!
Intanto il reclutamento prosegue e si arriva alla Kidokawa Seishuu, alla Gen'ei Gakuen e alla Teikoku Gakuen, ma solo pochi giocatori vengono selezionati: purtroppo non tutti possono giocare in quel torneo, ma non ci si può far niente: o si viene scelti o non si viene scelti. è la realtà dei fatti.
Non vedo l'ora di vedere la grande entrata degli altri OC!
Devo andare.
Emy

20/08/12, ore 18:45

Buondì Zael!.

Luna è qui a recensire!!. Ma passiamo subito al capitolo. Scritto perfettamente, senza errori o ripetizioni, il lessico mi pare scorrevole e senza interruzioni.
Ma passiamo alla parte narrativa. Un po' mi dispiace per Lissa, ma poco poco...un team che ha in mente solo Mikael? La cosa si sta facendo interessante...

Bhe, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^.

Alla prossima,
Luna :)

20/08/12, ore 18:29

molto molto bello :) complimenti scrivi davvero molto bene ...
io non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo della tua fanfiction

20/08/12, ore 17:11

Ciao Zael. :D
Sei stato veloce e il primo capitolo dei reclutamenti è molto bello, ma per incontrare i ragazzi/e dei nostri oc bisognerà viaggiare nel tempo?
Devo farmi le idee più chiare, illuminami per cortesia. XD
Non vedo l' ora di sapere come continuerà la long, sono troppo curiosa. xD
L' allenatrice Priya Miyo mi ricorda Hitomiko, non so perchè. ò__ò
A presto. :D

20/08/12, ore 14:06

Ehi Zael :–) Hai aggiornato prestissimo o.o Sei un fulmine! Capitolo bellissimo, senza errori/ripetizioni, trama molto interessante... La terra ha bisogno di un super team formato da veri giocatori, quindi sono iniziati i reclutamenti, dove si è visto anche il mio OC, una grande regista, paragonabile solo a Kidou Yuuto ad Akio Fudou e poi a quell'altro regista di cui non ricordo il nome, Yuppie! Insieme agli altri giocatori formerà la squadra delle meraviglie, guidati dalla loro allenatrice che , a parer mio, assomiglia a Lina Shiller. I reclutamenti sono solo all'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ A presto _Slash PS: Scusa per il ritardo, è che oggi mi sono svegliata tardi ^^′ Stupida sveglia ç_ç

20/08/12, ore 14:00

Ale: *w*
Death Mask:E non si saluta?! è.é
Ale: Ciaooooooooooo! Zael-Sempai posso chiamarti così? *w*
Camus: Ma vuoi inizare a recensire come i comuni mortali o preferisci che ti congeli con la polvere di diamanti?!
Ale: O.O ok, dammi solo un secondo per pensare a come iniziare
Shura: No! ora muoviti!!!! o ti afetto con exalibur!!
Giangi: Ma che è? il ritrovo dei cavalieri dello zodiaco?
Aiolos: Si U.U
Giangi: Veramente siamo in Inazuma eleven -.-
Aiolia: Fa gnente U.U
Giangi: contenti voi
Aiolia/Aiolos: *si spupazzano Ale*
Fidio/Joe/David/Jude: Noi non siamo gelosi, noi non siamo gelosi............... *si rinchiudono in camera e si succhiano il pollice*çuç
Giangi: Visto che sono circondato da dei deficenti recensisco io! -.-''''
Samy: *spicca un triplo salto mortale con doppio carpiato emezzo e attera facendo una posa degna di Winnie phoo* Ma ciaoo! Allora, il capitolo è bellissimo, sono contenta che sia comparsa anche la mia Aleta *w*
Giangi: E io non vedo l'ora che compaia pure il mio oc^^
Ale: *mentre viene spupazata dai cavalieri* anche io!!!!
Giangi: Il tuo stile è molto bello, invoglia il lettore a leggere, ma non sto qua a ridirtelo, probabilmente te l'hanno già detto.
Samy: ok, ora andiamo^^
Samy/Giangi: ciaoooooooooo!
Ale: *mentre Aiolos tenta di farle mangiare un omogenizato* ciaooooooooo! >.<

20/08/12, ore 13:11

Ciao Zael!!.

Come primo capitolo mi piace, non ci sono errori\ripetizioni e il lessico è perfetto.
Qui vengono reclutati i primi giocatori, sono curiosa di vedere il reclutamento che si svolgerà all' Orpheus

Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa tua nuova fic!.
Grazie ancora per aver accettato il mio Oc!

Bhe, ora vado perchè non devo dire più niente ^^.

Un saluto,
Luna :)

20/08/12, ore 11:05

Ciao Zael sono la cugina di Francy grazie per avermi accettata.
Mi sembri molto bravo e sperro che in questi giorni accetterai le mie recensioni.
baci
Gabry
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:45 pm)

20/08/12, ore 10:36

Per essere un capitolo introduttivo è ben fatto: hai uno stile di scrittura dettagliato e coinvolgente, complimenti.
L'allenatrice mi ricorda l'allenatrice Hitomiko, magari è una sua discendente XD I personaggi sono ben presentati e già mi piace Aletto che al posto di parlare bofonchia XD che tipo!
Quanti capitoli introduttivi saranno? Due o tre? Tre o quattro? Boh, comunque sia non vedo l'ora: A della comparsa del mio personaggio (e beh, ovvio XD), B dell'inizio della storia vera e propria. Ci saranno screzi tra i vari personaggi o andranno tutti d'amore e d'accordo? (ne dubito, altrimenti non c'è gusto XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

Maug

20/08/12, ore 10:30

Aspetta, aspetta, com'era?
Cazzo corri c'è Nemesis!
Merda corri c'è Nemesis!
Era così?

Zaeeeeeeeeeeeeeeeeelllll! >W< Mi faccio schifo vuoi essere il mio fratellone?
AlloraH -che stile!- devo recensire La nascita della Alius infatti lo farò dopo e ora recensisco te!
poi Aki con I can't v.v scusa ma non avevo proprio voglia di recenisire >w<
Capiscimi e compatiscimi ç________ç
è finito pure Ao No Exorcist !!! çAç Riiiiiiiiinnnn !!!! spero per l'autrice che faccia SUBITO la seconda serie! La pretendo! Voglio quel pezzo di gnocco che è Rin Okumura di nuovo in scena, cazzo!! e il FILM IMMEDIATAMENTE doppiato in italiano!
No ora torno seria :3
UAAAAAHHH! La mia Emily agchsasdkja ** spero solo che non la odi çAç perché sennò ti chiedo scusa! GOMENASAI çAAAAAAç
Tu scrivi in modo impeccabile! Non ha caso sei più grande di me èwé Dovremo cominciare comunque una fic per l'account, che dici o.O? Ma non ho idee çAç Se non ce ne viene una buona ci rompono
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ^3^
21 miseri e fottuti giorni e poi rinizia la scuola -.-" ma a te non te frega dato che come mio cugino inizierete dopo o mi confondo? -3-!
°°°>w<°°° be' comunque spero che entrambi supererete i test :3
CHE CALDO.
Caspio [cit.] sono rimasta chiusa in casa ieri con il ventilatore che fra poco saltava in aria x°3
O forse era:
Corri scappa, c'è Nemesis, cazzo!
Fuggi, corri c'è Nemesis, merda!
Dubbi esistenziali O.o

Amo così tanto sclerare :°3
e comunque se qualcuno ti critica dichiaro neri: -ormai è una tradizione x°3-
-Chi legge -me compresa LOL-
-Chi recensisce -LOL-
-Chi dice che scrivi male.
-Chi dice che non è originale
-Chi dice che Ao No Exorcist è una figata pazzesca rispetto a Sailor Moon e altre cose alla mondo di Patty -e qua verrete trucidate all'istante. Non so che c'entri questa nota, ma ci sta ù.ù -
-Chi mi fotte Rin Okumura e Fidio Aldena -ci sta ù.ù-
-Chi critica che un Keshin è uguale a Naruto - sbranate vive (ci sono perlopiù femmine, compatiscimi çAç) da Amaterasu Okami e Oki-
Credo di aver finito ^3^
Ora finalmente, Stecchini salteranno alla mo' di Heidi su prati color blu, con cieli rosa fashion e dei Logicool si dondoleranno da ragnatele di zucchero filato ^w^
Ragnatele... °°°>w<°°° mi fa pensare al ragno che c'è nel videogioco per wii: The legend of Zelda: Twiligh Princess.
Che schifo che è quel ragno >w< non riesco ad andare avanti per colpa sua -.-
Vabbe'!
Vado a recensire altro! Ciao <3

20/08/12, ore 07:35

Ciao Zael! Qui abbiamo i capi della Terra che vogliono formare una nuova squadra composta solo da Spartan, ma Lissa Miyo mostra loro la nuova allenatrice del super team, Priya Miyo, e un tabellone che mostrava le immagini di diversi ragazze e ragazzi: i futuri componenti della squadra.
Priya comincia col reclutamento all'Arakumo Gakuen, alla Hakuren e alla Oumihara: compaiono già 5 dei ragazzi scelti per la squadra, ma non vedo l'ora di vedere anche gli altri.
Non sò che altro dire perchè qui vengono soltanto presentati gli OC, ma riguardo a questo devo dire che sei stato molto bravo.
Ai prossimi capitoli.
Emy

20/08/12, ore 07:28

XD Tu no che non ti fai attendere!
Un ottimo capitolo, a parer mio!
Adoro già tutti gli OC e spero vivamente che tu aggiorni prestissimo! :)
Sei davvero bravo a scrivere!
Ora devo andare!
Ly_

20/08/12, ore 07:02

Ciao Zael-senpai,se non ci conosciamo piacere io sono Flock ed inizio col dirti che questa idea mi è piaciuta molto e volevo partecipare anch'io,ma essendo andato in vacanza il giorno in cui hai fatto iniziare il progetto ed essendo rimasto senza computer non ho potuto inviare l'OC,quindi ti chiedo:ci sono ancora posti disponibili o no?
Se si rispondimi così ti potrò inviare le caratteristiche dell'OC.
Per parlare del capitolo,hai uno stile di scrittura molto pulito che invoglia il lettore ad andare avanti con la storia,anche se è solo un capitolo introduttivo,mi è piaciuto ed aspetto impaziente il prossimo capitolo,quindi ciao e fammi sapere!